always looking at the sky
Ciao Tub!
E' tornato il celebroleso?![]()
![]()
se fosse celebroleso l'avrebbero giÃ* preso da tempo....quello è tutto fuorchè celebroleso....pazzo,questo si ma intelligentissimo nella sua pazzia.Originariamente Scritto da alby65
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
leggendo vabe la cosa tristissimaUn botto spaventoso che testimoni hanno sentito a oltre un centinaio di metri di distanza: il ragazzo è stato investito alla mano destra e al petto. Il pollice gli è stato tranciato e poi è stato ritrovato (ora si cercherÃ* di riattaccarlo); l'indice è stato quasi dilaniato,
ma sta notizia mi sembra fatta un po grossa fin troppo
un botto sentito a un 100niao di metri di distanza ma come minimo se fosse vero gli sarebbe partita la mano e non solo il dito
letta cosi come scritta sembra che sia saltato peraia sopra una mina anti uomo e non si sia fatto nulla
Questo é il fatto inquietanteOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
purtroppo è cosìOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
purtroppo hai ragione:è un folle psicopatico, ma intelligente.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ancora i bimbi voleva attirare col"messaggio nella bottiglia"
![]()
cmq, anche se non è semplice, fossi in un abitante di quelle zone, mi guarderei bene dal raccogliere oggetti strani da terra. Non si puÃ* fare nulla per i vasetti del supermercato o le candele esplosive,chiaro. Ma evidenziatori, bottiglie, tubi strani, rami , li lascerei li dove sono. Chiaramente uno non può vivere nella psicosi, però un adulto dovrebbe saperlo. Infatti credo che quella bottiglia fosse , ahimè, per un bimbo. Non oso immaginare cosa sarebbe sucesso ad un infante.
Io unabomber lo monitoro da tempo, nelle sue "imprese", in efetti mi aspettavo qualcosa perchè è un po di tempo che non faceva nulla.
purtroppo, ovviamente.
Sono passato prima a Porto S.Margherita (15 km da qua), volevo avvicinarmi al luogo del misfatto ma c'era una ressa incredibile... Concordo nel fatto che, anche se è un matto (soprannominato "Monabomber" qui in Veneto), pianifica ottimamente i suoi folli piani... Sicuramente è una persona intelligente...
Segnalibri