Alla fine del primo tempo mi ha chiamato un amico milanista: non ha parlato, ha solo riso sguaiatamente per circa un minuto e poi ha riattaccato, dopo un bel pernacchione finale...Originariamente Scritto da Fabione
Non ho mai capito perche' poi risultasse irraggiungibile per i seguenti quattro giorni....![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
guarda i cellulari non sono mai affidabili nei momenti di maggiore bisognoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
...
ovvioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
A tutti i milanisti.
Mi stavo dimenticando di farvi gli auguri!
BUON 25 MAGGIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non riesco a ricordare cosa è successo di preciso quel giornoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
naturalmente pure io ricambio gli auguri ke ci hanno fatto a inizio mese![]()
una serata indimenticabile
-@simo@-
Per forza, voi di solito a quell'ora siete giÃ* a dormire perchè tanto non avete niente da guardare.Originariamente Scritto da diego72
Invidiosi![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
mi associo agli auguri..Che bei ricordi... due amici milanisti mi convinsero ad andare in un locale a vederla con 500 milanisti presenti che alla fine del primo tempo saltavano sui tavoli ubriachi.... non vi dico alla fine che aria si respirava in quel locale. E io che dovevo far finta di essere triste...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che bella serata fu quella,i milanisti che volevano andare a fare i caroselli alla fine del primo tempo.2 Interisti(fra cui io)e un Romanista in un covo di milanisti a sperarci ancora continuando a ripetere come una salmodia:"Geschichte mit uns!Geschichte mit uns!"(riferendoci alla perfetta coincidenza di avvenimenti sportivi fra il 1978 ed il 2005)
Ad un certo punto chiesi al mio amico romanista (sul 3 a 0!!!!!!):"Secondo te quale sarÃ* il titolo di domani sulla Gazzetta?Milan stellare?Milan Galattico?"
E lui:
"Sembrava fatta"
Aveva proprio ragione!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri