Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Immenso BASSO!

mex71
    Ospite

Predefinito Immenso BASSO!

Trionfo di un grande campione sul Monte Bondone
    ora gli altri per vincere il Giro (ma chi? ) possono solo spararargli...

Una salita di 17 km e mezzo all'8% a quasi 23 di media
    e 1780 mt di VAM (per chi non lo sa è la velocitÃ* ascensionale media
    espressa in metri all'ora)
    sono numeri di un supercampione
    visto che questo va forte pure a cronometro

Se tiene questa forma, oltre al Giro può pensare di dominare anche il Tour
    altro che Armstrong che si preoccupava solo della maglia gialla

E un corridore così completo in Italia non so da quanto non capitava...

by
    Mex

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Immenso BASSO!

Citazione Originariamente Scritto da mex71

E un corridore così completo in Italia non so da quanto non capitava...

by
    Mex
    su questo siamo completamente daccordo.
    abbiamo avuto un Pantani che sfrecciava in salita ma le sue gare le vinceva solo lì,abbiamo avuto un Gotti che pressapoco era la stessa cosa con le dovute proporzioni,abbiamo un Savoldelli che è forte in discesa si difende in crono e in salita non è mai stato un grillo,abbiamo avuto un Cipolla e abbiamo Petacchi che
    sono i più grandi velocisti di sempre ma un corridore che vince su ogni campo in effetti è davvero tanto che manca...forse dai tempi di Gimondi.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    su questo siamo completamente daccordo.
    abbiamo avuto un Pantani che sfrecciava in salita ma le sue gare le vinceva solo lì,abbiamo avuto un Gotti che pressapoco era la stessa cosa con le dovute proporzioni,abbiamo un Savoldelli che è forte in discesa si difende in crono e in salita non è mai stato un grillo,abbiamo avuto un Cipolla e abbiamo Petacchi che
    sono i più grandi velocisti di sempre ma un corridore che vince su ogni campo in effetti è davvero tanto che manca...forse dai tempi di Gimondi.
    Quando vincerÃ* un Mondiale o una grande classica potremo dire che Basso è un corridore completo.....per ora è una macchina da grandi Giri stile Indurain e Armstrong

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna
    Quando vincerÃ* un Mondiale o una grande classica potremo dire che Basso è un corridore completo.....per ora è una macchina da grandi Giri stile Indurain e Armstrong
    bhè non neghiamo l'evidenza Luca,che sia poco spettacolare è pacifico per chi non è un suo tifoso sfegatato ma è forte e su questo non c'è dubbio,vince in crono,vince in salita,vince nel mosso,in pratica è forte su tutti i terreni che si possono incontrare in un mondiale o in una grande classica...ah! parlano di farlo andare anche al mondiale quest'anno.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Everest
    Ospite

Corridori che non mi sono mai piaciuti per il modo di correre e naturlamente anche Basso é uno di questi, sia chiaro che é il n°1 ora ma mi sono esaltato per Pantani, Simoni ecc... insomma gli ataccanti; per vedere uno che va su sempre con lo stesso ritmo per 15 km senza alzarsi in piedi una volta non mi piace... gusti son gusti..

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Premessa: non è il "mio" corridore.
    Ma non bisogna neanche sminuire quello che riesce a fare..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Premessa: non è il "mio" corridore.
    Ma non bisogna neanche sminuire quello che riesce a fare..
    sono daccordo.
    Ci vuole l'Atlantico!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    bhè non neghiamo l'evidenza Luca,che sia poco spettacolare è pacifico per chi non è un suo tifoso sfegatato ma è forte e su questo non c'è dubbio,vince in crono,vince in salita,vince nel mosso,in pratica è forte su tutti i terreni che si possono incontrare in un mondiale o in una grande classica...ah! parlano di farlo andare anche al mondiale quest'anno.
    Certo, le potenzialitÃ* le ha, ma io lo voglio vedere vincere un Giro di Lombardia piuttosto che un Giro delle Fiandre. Altrimenti sarÃ* anche lui un incompiuto come quei mostri che correvano solamente il Tour e il Giro (Armstrong manco quello).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Corridori che non mi sono mai piaciuti per il modo di correre e naturlamente anche Basso é uno di questi, sia chiaro che é il n°1 ora ma mi sono esaltato per Pantani, Simoni ecc... insomma gli ataccanti; per vedere uno che va su sempre con lo stesso ritmo per 15 km senza alzarsi in piedi una volta non mi piace... gusti son gusti..
    Cioè, non so se hai visto anche la telecronaca di oggi, quando è partito Basso è diventata un mortuorio, non ci si esalta c'è poco da fare. Che poi Basso stia facendo cose straordinarie è fuopri discussione, ma è questione di gusti.

Everest
    Ospite

Cioè, non so se hai visto anche la telecronaca di oggi, quando è partito Basso è diventata un mortuorio, non ci si esalta c'è poco da fare. Che poi Basso stia facendo cose straordinarie è fuopri discussione, ma è questione di gusti.
    Esatto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •