Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 203
    Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Problema ragazza...[thread serio]

Citazione Originariamente Scritto da Za
    ù
    io non scherzerei su queste cose
    Finché non non ci passi non ti rendi conto.....la cosa comunque è ancor più drammatica se succede con una ragazza con cui non stai insieme, come è successo a me. Magari se capita con la tua ragazza è un po' diverso, anche se le cose dovessero andare nel "peggiore" dei modi è possibile affrontare la cosa insieme....
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    ù
    io non scherzerei su queste cose
    vero,però con quello che costano le culle al giorno d'oggi...
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Finché non non ci passi non ti rendi conto.....la cosa comunque è ancor più drammatica se succede con una ragazza con cui non stai insieme, come è successo a me.
    chissa anche per lei...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zakarot
    ... non gli esce la mucosa fertile...
    Così dicendo ti riferisci ad un LUI, perchè GLI è maschile, dunque prendendo alla lettera il tuo messaggio tu hai un ragazzo al quale non esce la mucosa fertile (e da dove dovrebbe uscirgli, dal naso ?)

:ZI:

Mi pare di aver letto che la gravidanza si può avere solo quando l'eiaculazione s'è avuta con il glande ben premuto contro la cervice vaginale in modo da far entrare in utero la maggior quantitÃ* possibile di sperma. Non esiste lo spermatozoo che dal bel mezzo della vagina risale la medesima, si introduce nell'utero, cerca un ovulo e lo feconda. Neanche Chuk Norris potrebbe. Se questo è vero, se semplicemente sei venuto ma non ricordi bene dov'era in quel momento il tuo pene, cioè era si in vagina ma in che punto e per quanto tempo c'è rimasto dopo, è molto difficile pensare di provocare una gravidanza.

Detto questo, purtroppo bisogna maturare come il vino per mettersi nella zucca il rispetto e la precauzione che sempre bisognerebbe avere per evitare una gravidanza indesiderata. La strizza che hai ti sta bene e te la meriti come credo quasi tutti nella vita ce la siamo meritata almeno una volta, ma mi pare oltremodo prematuro pensare che la tua piccola abbia un bambino in ventre. Se quel che dici è reale, il ritardo non credo sia ancora significativo, il muco può attendere. Se lei fino ad ora ha avuto cicli regolari ti informo che un ciclo regolare in una giovine fanciulla è destinato velocemente a diventare sempre meno regolare a seconda delle stagioni, del tipo di vita, dello stress, delle emozioni, dunque aspetta prima di farle fare il test, che poi pare non sia sicuro al 100% soprattutto agli inizi della gravidanza. Fossi in te avrei la tua identica strizza boia, ma non è così facile avere dei figli.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Finché non non ci passi non ti rendi conto.....la cosa comunque è ancor più drammatica se succede con una ragazza con cui non stai insieme, come è successo a me. Magari se capita con la tua ragazza è un po' diverso, anche se le cose dovessero andare nel "peggiore" dei modi è possibile affrontare la cosa insieme....
    Beh, c'è una cosa che sia chiama responsabilitÃ*. E qui non ce n'è stata parecchia: del resto non si può pretendere nulla da due ragazzini nella media che sommando le loro etÃ* si ottiene 33

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Così dicendo ti riferisci ad un LUI, perchè GLI è maschile, dunque prendendo alla lettera il tuo messaggio tu hai un ragazzo al quale non esce la mucosa fertile (e da dove dovrebbe uscirgli, dal naso ?)

:ZI:

Mi pare di aver letto che la gravidanza si può avere solo quando l'eiaculazione s'è avuta con il glande ben premuto contro la cervice vaginale in modo da far entrare in utero la maggior quantitÃ* possibile di sperma. Non esiste lo spermatozoo che dal bel mezzo della vagina risale la medesima, si introduce nell'utero, cerca un ovulo e lo feconda. Neanche Chuk Norris potrebbe. Se questo è vero, se semplicemente sei venuto ma non ricordi bene dov'era in quel momento il tuo pene, cioè era si in vagina ma in che punto e per quanto tempo c'è rimasto dopo, è molto difficile pensare di provocare una gravidanza.

Detto questo, purtroppo bisogna maturare come il vino per mettersi nella zucca il rispetto e la precauzione che sempre bisognerebbe avere per evitare una gravidanza indesiderata. La strizza che hai ti sta bene e te la meriti come credo quasi tutti nella vita ce la siamo meritata almeno una volta, ma mi pare oltremodo prematuro pensare che la tua piccola abbia un bambino in ventre. Se quel che dici è reale, il ritardo non credo sia ancora significativo, il muco può attendere. Se lei fino ad ora ha avuto cicli regolari ti informo che un ciclo regolare in una giovine fanciulla è destinato velocemente a diventare sempre meno regolare a seconda delle stagioni, del tipo di vita, dello stress, delle emozioni, dunque aspetta prima di farle fare il test, che poi pare non sia sicuro al 100% soprattutto agli inizi della gravidanza. Fossi in te avrei la tua identica strizza boia, ma non è così facile avere dei figli.

ehi ehi
    ma dove hai letto queste cose ? su Intelligence ?
    La gravidanza si può avere eccome, ma se il tuo intento era quello che penso io, allora appoggio la tua tesi

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Beh, c'è una cosa che sia chiama responsabilitÃ*. E qui non ce n'è stata parecchia: del resto non si può pretendere nulla da due ragazzini nella media che sommando le loro etÃ* si ottiene 33
    che siano stati irresponsebili non c'è dubbio, ma non trovo che sia un buon motivo per ridere alle loro spalle.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    ehi ehi ma dove hai letto queste cose ? su Intelligence ?
    Non solo, oltre al fatto meccanico, ho letto che per favorire l'inseminazione dopo il coito viene suggerito di far riposare la fanciulla per diversi minuti possibilmente con il bacino leggermente sollevato rispetto alla testa per favorire il deflusso del liquido seminale verso l'interno del collo dell'utero. Non ricordo dove ho letto queste cose ed ovviamente non so se siano vere. Mi pare comunque che siano più i casi di gravidanze attese invano piuttosto che di gravidanze inattese, anche questa è una mia sensazione non suffragata da statistiche ufficiali. Ma se tu invece hai letto i libri giusti ed hai dei link che possono illuminare questa platea e dare a Zakarot il giusto termine di misura del rischio che corre in questi giorni, potresti farlo.

Menzionato
    0 Post(s)

sulle istruzioni dei preservativi per esempio, c'è scritto che durante il cambio del preservativo o la sua eliminazione dal pene, non bisogna toccare "la donna col pene ancora sporco di sperma". Secondo te, perchè scrivono così ?
    addirittura toccare la donna ? Toccare la donna col pene sporco su un piede o una gamba di sicuro non provoca gravidanze se non che la donna tocca "quello sporco" con le mani e poi ecc. ecc. E' un 'esagerazione.
    Ma allora perchè lo scrivono.?
    Allora se lo tengo a 2 cm dal collo dell'utero piuttosto che attaccato ridurrÃ* di molto le probabilitÃ* ? Di sicuro le può ridurre, ma non di molto, soprattutto poi se lui ha il getto potente...
    Ma se il tuo intento era quello che penso, allora, penso anche io che non succeda nulla.
    tranquilli ragazzi.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Una volta a una ragazza che "frequentavo" è capitato un ritardo di 12 giorni
    La mia prima ragazza saltava persino i mesi a volte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •