Il periodo è di 96 ore.Originariamente Scritto da bugigio
Conosco uno che con questo metodo ha avuto 3 gemelli. E tutti e 3 dannatamente arroganti.
![]()
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si, gli "Arrogance brothers" rompiballe all'ennesima potenza ma dal buon profumoOriginariamente Scritto da Thor
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mah, le salviette con lo sperma seccato le uso come segnalibro. Attenzione, se non è proprio secco si rischia che il segnalibro si attacchi alle pagine...e ciò non è belloOriginariamente Scritto da Za
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Soprattutto se lo hai preso in prestito in biblio.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
che schifo!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ciao Tub!
Insomma, mi devo ricredere sui miei spermatozoi. Entrano ed escono da orifizi a caso, attraversano il corpo umano utilizzando cavitÃ* ed anfratti, si fanno trasportare da asciugamani in giro per la casa e poi si attaccano agli oggetti di uso comune (un pettine, una saponetta, un ferro da stiro). Attendono giorni in attesa di una ragazza carina e fertile, poi la distraggono accendendo la lavatrice o il televisore e con una scusa qualunque si nascondono nelle chiavi di casa o nella custodia della patente e quando l'ignara fanciulla estrae il portafoglio oppure apre il portone... OPLA' è incinta.
Il 3% delle donne intervistate sono rimaste incinte controllando la posta ed un 5% mentre verificano la scadenza della patente. Ma oltre allo spermatozoo-vigile ed allo spermatozoo-ferramenta, quel che mi ha affascinato di più è lo spermatozoo-Houdini, la cui destrezza gli consente di percolare fuori da un orifizio di cui non faccio il nome, percorrere il prepuzio, introdursi in un altro orifizio li vicino, risalire un tratto di percorso e poi introdursi in utero dove trova un Pac-man Ovulo che fa suo. (e senza aver fatto una doccia prima, segno che l'Ovulo femminile evidentemente ci vede bene ma non ha il naso.
![]()
Stefano, sei completamente pazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di cosa state parlando?scusate
Originariamente Scritto da Gdr
Uno spermatozzo "cazzu*o"![]()
può arrivare a vivere sino a 5 giorni.
Anche sul fondo di una vasca da bagno![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri