Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 203
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema ragazza...[thread serio]

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Ma è vero che se un uomo si lava il pene dopo meno di 24 ore dalla ultima venuta e poi si asciuga con una salvietta che successivamente, entro ulteriori 24 ore viene utilizzata da una fanciulla per asciugarsi la cosina c'è il rischio di rimanere incinte?

Il periodo è di 96 ore.
    Conosco uno che con questo metodo ha avuto 3 gemelli. E tutti e 3 dannatamente arroganti.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Ma è vero che se un uomo si lava il pene dopo meno di 24 ore dalla ultima venuta e poi si asciuga con una salvietta che successivamente, entro ulteriori 24 ore viene utilizzata da una fanciulla per asciugarsi la cosina c'è il rischio di rimanere incinte?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Il periodo è di 96 ore.
    Conosco uno che con questo metodo ha avuto 3 gemelli. E tutti e 3 dannatamente arroganti.

Si, gli "Arrogance brothers" rompiballe all'ennesima potenza ma dal buon profumo
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    Mah, le salviette con lo sperma seccato le uso come segnalibro. Attenzione, se non è proprio secco si rischia che il segnalibro si attacchi alle pagine...e ciò non è bello
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Mah, le salviette con lo sperma seccato le uso come segnalibro. Attenzione, se non è proprio secco si rischia che il segnalibro si attacchi alle pagine...e ciò non è bello
    Soprattutto se lo hai preso in prestito in biblio.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    che schifo!

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Insomma, mi devo ricredere sui miei spermatozoi. Entrano ed escono da orifizi a caso, attraversano il corpo umano utilizzando cavitÃ* ed anfratti, si fanno trasportare da asciugamani in giro per la casa e poi si attaccano agli oggetti di uso comune (un pettine, una saponetta, un ferro da stiro). Attendono giorni in attesa di una ragazza carina e fertile, poi la distraggono accendendo la lavatrice o il televisore e con una scusa qualunque si nascondono nelle chiavi di casa o nella custodia della patente e quando l'ignara fanciulla estrae il portafoglio oppure apre il portone... OPLA' è incinta.

Il 3% delle donne intervistate sono rimaste incinte controllando la posta ed un 5% mentre verificano la scadenza della patente. Ma oltre allo spermatozoo-vigile ed allo spermatozoo-ferramenta, quel che mi ha affascinato di più è lo spermatozoo-Houdini, la cui destrezza gli consente di percolare fuori da un orifizio di cui non faccio il nome, percorrere il prepuzio, introdursi in un altro orifizio li vicino, risalire un tratto di percorso e poi introdursi in utero dove trova un Pac-man Ovulo che fa suo. (e senza aver fatto una doccia prima, segno che l'Ovulo femminile evidentemente ci vede bene ma non ha il naso.

Menzionato
    0 Post(s)

Stefano, sei completamente pazzo

robby829
    Ospite

di cosa state parlando? scusate

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Insomma, mi devo ricredere sui miei spermatozoi. Entrano ed escono da orifizi a caso, attraversano il corpo umano utilizzando cavitÃ* ed anfratti, si fanno trasportare da asciugamani in giro per la casa e poi si attaccano agli oggetti di uso comune (un pettine, una saponetta, un ferro da stiro). Attendono giorni in attesa di una ragazza carina e fertile, poi la distraggono accendendo la lavatrice o il televisore e con una scusa qualunque si nascondono nelle chiavi di casa o nella custodia della patente e quando l'ignara fanciulla estrae il portafoglio oppure apre il portone... OPLA' è incinta.

Il 3% delle donne intervistate sono rimaste incinte controllando la posta ed un 5% mentre verificano la scadenza della patente. Ma oltre allo spermatozoo-vigile ed allo spermatozoo-ferramenta, quel che mi ha affascinato di più è lo spermatozoo-Houdini, la cui destrezza gli consente di percolare fuori da un orifizio di cui non faccio il nome, percorrere il prepuzio, introdursi in un altro orifizio li vicino, risalire un tratto di percorso e poi introdursi in utero dove trova un Pac-man Ovulo che fa suo. (e senza aver fatto una doccia prima, segno che l'Ovulo femminile evidentemente ci vede bene ma non ha il naso.

Uno spermatozzo "cazzu*o" può arrivare a vivere sino a 5 giorni.
    Anche sul fondo di una vasca da bagno

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •