Citazione Originariamente Scritto da Faina
a dirla tutta, le uniche pressioni riguardano partite amichevoli di agosto.


non c'è nessuna intercettazione in cui Moggi o chi per lui chieda a pairetto di designare un determinato arbitro in campionato.

3 dei 4 o 5 nomi di arbitri coinvolti, riguardano il processo di Biscardi, gli altri 2 riguardano le amichevoli di agosto.

la conversazione riguardante Dondarini, avviene a designazione avvenuta, ma non c'è nessuna telefonata in cui avviene la richiesta di designazione.

tra l'altro prprio nel caso di Dondarini la Procura giunge a conclusione opposta, e cioè che le telefonante che lo riguardano ne provano l'assoluta buona fede.
Anche per me le intercettazioni non indicano nulla di così clamoroso, anzi da Moggi per la veritÃ* mi aspettavo anche di peggio ...

Però capisci che ora la Juventus è odiata in maniera spropositata? Tu forse riesci come qualche tifoso ad essere "amico di nessuno", però onestamente è una questione di orgoglio e di reputazione...
La Juventus non è solo una squadra di calcio, ma deve essere ed è stata molto di più ... lo stile juventus con questi dirigenti è completamente scomparso, è ora di cambiare aria.