i mie pesci cambiano colore?![]()
![]()
![]()
![]()
ho otto pesci rossi in giardino..ma stanno cambiando color e da qualche giorno che penso al motivo...saranno vecchi o sarÃ* il freddo
![]()
grazie![]()
Se si sbiancano è la candegginaOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
sai
son diventati un po' neri
..e uno bianco che avevo è sparito
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, quello bianco si dev'essere sciolto completamente nella candeggina... quelli neri non so... io avevo dei pesciolini rossi, ma uno ad uno sono o saltati fuori dall'acquario, o morti depressiOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
Paolo
avevo una tartarughina che era uscita della vaschetta ed era entrata in un libroOriginariamente Scritto da slurp
...ma i miei pesci sono in una mega vasca in giardino con continuo ricambio di acqua..e mangiano folgie
![]()
vuoi una loro foto?![]()
FO-TO!!! FO-TO!!! FO-TO!!!Originariamente Scritto da rainbow
Paolo
Anche il mio pesce rosso era diventato arancione chiaro / biancastro...ma stava bene...penso sia per l'etÃ*
I pesci rossi possono cambiare il loro colore grazie a pigmenti presenti nelle loro cellule. In particolari situazioni ambientali o "psicologiche" sono in grado di variare la loro pigmentazione. E' una cosa normale.
Interessante è sapere il perchè, in particolare i pesci rossi dentro le piccole bocce rotonde, girino continuamente in tondo. E' stato provato che la memoria di tali animali è di due secondi per cui, ad ogni giro, scoprono un mondo totalmente sconosciuto: "Cazzo, che figo qui, non c'ero mai passato prima!"
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
interessante soprattuto l'ultima parteOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
E io che dicevo di loro "poveri cristi"Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Paolo
Segnalibri