Strada!Originariamente Scritto da MarcoCdF
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
sono slip da triathlon con i quali si può correre ed andare in bici (hanno il tassello).Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
si, ma mi faceva ridere l'idea di vedere uno in bici in mutande (si scherza, neh)Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
certo che ci si abbronza veramente alla grande!! da quando vengo in bici al lavoro tra l'altro... 30 min all'andata e 15 al ritorno (leggera differenza di ritmo...) mi sono colorito come neanche in 15 giorni di mare!
vi ricordate tra l'altro le foto di Basso a fine giro?? era troppo ridicolo con la faccia nera e il collo bianchissimo!
si potrei anche andare nudo, il problema resta...poi fra l'altro sono uno che beve pochissimo (in tardo inverno-primavera praticamente mai e anche in granfondo tirate si e no mi scolo una borraccia, mica ho l'ammiraglia appresso!)e qui c'è un solo percorso che abbia delle fontane pubbliche, mica posso fare sempre quello!(anche perchè dopo mezz'ora l'acqua nella borraccia è buona per cuocere la pasta)
basta montre due portaborracce con le borracce termiche che tengono bene il fresco a lungo.
![]()
averci i soldi per due borracce termiche e il risultato cambia poco a sentire chi ce l'ha...un mese fa ho speso 19 euro di copertoncino michelin lithium e lo devo giÃ* cambiare, l'altro ieri ho forato per la terza volta in 5 anni che sto a bologna,l'ultima 2 o 3 anni fa...Originariamente Scritto da Viscardi
eccomi oggi a Lanzo, Ponte del Diavolo, dopo 50 km a saliscendi su per la bassa valle del Malone (Mathi, Balangero, Corio, Rocca, San carlo, di nuovo Balangero e su fino a Lanzo). faceva un caldo osceno, ma tuttavia non l'ho patito più di tanto, nemmeno sulla salita "del Padre", che da Rocca risale sulle Vaude (tornantino al 18 %). Certo che fossimo partiti alle 8 invece che alle 11.30 era meglio...
alla fine è venuto un giro di 58 km, con merenda sinoira a casa mia (prosciutto, melone, formaggi, salame, pintone di barbera..)![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io e i miei amici abbiamo fatto peggio oggi, siamo partiti alle 13. Caldo allucinante. 90Km totali con tre belle salite una di circa 14Km e le alte trai i 7 e 8 km
Marzio
Ragazzi, l'idea di una gran fondo MNW mi alletta parecchissimo![]()
![]()
Oggi uscita di 105 km tutta collinare con continui saliscendi e strappi.![]()
Finalmente un bel 4 ore in bici, la schiena regge bene, sono solo piegato a 90° come se d.d.v.i.c. :sono abbronzato più di quando vado in vacanza e per ovviare all'abbronzatura "a pezzetti" oggi un'oretta di sole integrale in vasca da bagno in mezzo al giardino.![]()
![]()
Non ci credete?
Vabbuo', mettero' le foto, ma Gio' che da me ci vive ha giÃ* visto la mia vasca in giardino.
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
si basta che non superiamo i 60-70 kmOriginariamente Scritto da matteorob
altrimenti mi smonto
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri