Tieni conto che io ho una mountain bike, quindi fare tanti km è molto difficile...comunque mi sa che incomincerò a frequentare anche quei lidi......Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
a me l'ha prescritta l'ortopedico per rinforzare la muscolatura delle ginocchia e aiutando così la cartilagine malridotta a sopportare le sollecitazioni della montagna..Originariamente Scritto da Gio
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
belle...Originariamente Scritto da Bellunese
quanto cosa una bici così?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Occhio ai temporali...Originariamente Scritto da Gio
![]()
In zona ci son parecchie piste per mountain bike, cosi' mi diceva un cliente, soprattutto verso Lanzo (alta valle). I panorami poi son eccezionali.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
che c'è da ridere?Originariamente Scritto da cris1973
ai tempi di mio nonno si usava spesso caricare i fucili a sale(e non a salVe)
per cacciare i ladri di polli...
GIOVINASTRI!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
povero te
![]()
verisssimo Tubular..panormai eccezionali.vedi le mie fotoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
lo consiglio anche io a gio..di passar da queste parti![]()
la mia è questa anche se i colori sono giallo e blu
anche se negli ultimi 2 anni uso più che altro mountain bike per ragioni pratiche(devo scarrozzare mio figlio)
questa però completamente nera:
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bisogna arrivarci a Lanzo però.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri