Scherzavo.... Pero' e' vero che spesso i ciclisti appaiati obblighino i mezzi piu' ingombranti a manovre brusche e ''tirate'' per superarli, con conseguente emissione di fumate nere. Pensa cosa si respirano in quei momenti, oltretutto a pieni polmoni, visto che stan pedalando...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E' come fumarsi un pacchetto di siga tutto in una volta.
pur essendo un ciclista, odio il 90% di ciclisti (anche i miei amici) che stanno sempre in mezzo alla strada o appaiati quando c'è traffico!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ok, e questa e' una questione di maleducazione. (non di Verza,neh..) Ma io prenderei in considerazione, data la mia esperienza di guida, un altro aspetto. Gran parte di chi guida una vettura non e' in grado di valutare con precisione spazi e distanze, spesso anche per problemi di vista mal corretti, ed in piu' alcuni a volte non sono in condizioni psicofisiche di guidare, per svariati motivi. Circolare in bici appaiati per me e' quasi un suicidio.Originariamente Scritto da verza81
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a me piace molto andare in bicicletta (nella bella stagione) ma c'è da dire che il ciclista cittadino medio, in quanto utilizzante una bicicletta, si sente autorizzato a fare quel cavolo che vuole: sensi unici contromano, andare in mezzo alla strada... e sentono anche di avere sempre ragione!Originariamente Scritto da verza81
![]()
Ciao Tub!
saleOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
a sale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()