Risultati da 1 a 10 di 43

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito F1. GP d'Europa - Nürburrrrrrrrgring

le risate che nn mi sono fatto ieri a vedere quella sega di Fisichella fuori dai top ten con la stessa macchina di chi stava facendo la pole. e ha fatto ancora + ridere la sceneggiata ai box quando in diretta TV ha detto a Jac: "sei un bastardo te la farò pagare", che in questo sport suona come una bella minaccia perseguibile dalla legge. ma non finisce qui ora leggo dal suo diario:

Inconcepibile! Quello che ha fatto Jacques Villeneuve con me è qualcosa che non è scusabile. Mi ha rovinato le qualifiche e anche il GP, perché anche se le penalizzazioni delle due Williams mi permetteranno di recupare qualche cosa, non posso di certo sperare di salire sul podio partendo a metÃ* dello schieramento

ma dai l'atteggiamento di un vero pilota non sarebbe: parto in mezzo allo schieramento... recupererò superando tutti e vincerò.

zio tonino hai la macchina migliore del circus. Fisico vai a vederti le gare di 15 anni fa quando il traffico nelle prove era all'ordine del giorno, oppure vai a vedere Suzuka '88 quando a Senna si è spento il motore in partenza e si è ritrovato 15° per poi superare tutti e vincere gara e mondiale, e a suzuka dove è impossibile superare non all'aereoporto Nurburgring

a dopo x la gara!
    Ultima modifica di debris74; 07/05/2006 alle 21:22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •