le risate che nn mi sono fatto ieri a vedere quella sega di Fisichella fuori dai top ten con la stessa macchina di chi stava facendo la pole. e ha fatto ancora + ridere la sceneggiata ai box quando in diretta TV ha detto a Jac: "sei un bastardo te la farò pagare", che in questo sport suona come una bella minaccia perseguibile dalla legge. ma non finisce qui ora leggo dal suo diario:
Inconcepibile! Quello che ha fatto Jacques Villeneuve con me è qualcosa che non è scusabile. Mi ha rovinato le qualifiche e anche il GP, perché anche se le penalizzazioni delle due Williams mi permetteranno di recupare qualche cosa, non posso di certo sperare di salire sul podio partendo a metÃ* dello schieramento![]()
![]()
![]()
ma dai l'atteggiamento di un vero pilota non sarebbe: parto in mezzo allo schieramento... recupererò superando tutti e vincerò.
zio tonino hai la macchina migliore del circus. Fisico vai a vederti le gare di 15 anni fa quando il traffico nelle prove era all'ordine del giorno, oppure vai a vedere Suzuka '88 quando a Senna si è spento il motore in partenza e si è ritrovato 15° per poi superare tutti e vincere gara e mondiale, e a suzuka dove è impossibile superare non all'aereoporto Nurburgring
![]()
a dopo x la gara!
Ultima modifica di debris74; 07/05/2006 alle 21:22
GiÃ*, e non è più un ragazzino... o dimostra qualcosa quest'anno o...Originariamente Scritto da debris74
Poi lo vada a dire a Raikkonen, che si è fatto diverse cavalcate dal fondo schieramento al podio.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sono daccordo con tutti e due!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
E' dura avere il compagno di squadra che ti da sempre la paga!!!![]()
![]()
Pronostico? Renault e Ferrari sono entrambe affidabili, non vorrei che la gara si decida ai box (ODIOSO)...Per Raikkonen poveraccio, mi sa che anche per quest'anno dovrÃ* penare...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
schumi in testa a dieci giri dalla fine![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Shumacher VINCE il GRAN PREMIO D'EUROPA!!!!!!
Bellissima gara e bellissima prestazione per i piloti e per la FERRARI!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
grande![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Spero che Raikkonen torni a vincere presto! E che non vada in Ferrari!![]()
Segnalibri