Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    train
    Ospite

Predefinito Re: la curva scirea difende la triade........

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    sarei contento se quei tre "signori" se ne vanno via, per dimostrare che si vince anche senza....

sei sicuro??

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

La Juve , a differenza dell'Inter, ha sempre vinto nella sua storia,anche prima di moggi,la grandeinter e'rimasta quella di 40 anni fa

vorrei segnanale la falsita' della gazzetta, che inviperita che i tifosi juventini sono pro-triade,fallendo il loro obiettivo,pubblica lettere di falsi juventini pentiti,non ne ho visto nemmeno uno sinceramente ,e la gazzetta deve fallire o almeno cambiare direttore , non compriatela piu',non comparetela piu,non compratela piu'

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    e la gazzetta deve fallire o almeno cambiare direttore , non compriatela piu',non comparetela piu,non compratela piu'
    Inzia a non comprarla tu intanto visto che ne parli sempre, comprati Tuttojuve e ti passa la paura, almeno puoi leggere cio che vuoi leggere
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da train
    sei sicuro??
    Ripeto... SE fossi juventino.... io NON sono juventino...

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

tratto da orgogliogobbo...Ieri ho passato un brutto momento quando ho visto la mia curva srotolare uno striscione che, apertamente, prendeva le difese di personaggi impegnati nel guadagno personale più che nel rispetto della squadra in campo oltre che dei tifosi sugli spalti. Mi sarebbe piaciuto chiedere ai padroni delle mille mani che lo sorreggevano se quelle parole scritte sull'enorme lenzuolo rispecchiavano i loro veri pensieri...
    Cercate di capire: io parlo delle gente che si fa il c.u.l.o. per la JUVE, presente sempre ovunque, ragazzi che sacrificano buona parte della propria vita per esserci, uomini che hanno il diritto di essere rispettati da un mondo ultras al quale, ieri, abbiamo offerto un'altra ghiotta occasioni per sputarci addosso infamie e veleno.
    Prima di prendere posizione in maniera così netta ed inequivocabile, la curva andava informata attraverso volantini o con un discorso al megafono: solo così ognuno avrebbe preso la decisione di appoggiare o meno questo schierarsi.
    Certo, vedere il nome di moggi campeggiare in curva e, poco sotto, leggere quello di BEPPE ROSSI non è stato un bel vedere.
    Quando accadono queste cose è lecito poi attendersi le parole della solita m.e.r.d.a. di crosetti che su repubblica di oggi scrive :- Ogni curva ha i dirigenti che si merita!-. Beh, io credo di meritarmi ben altro così come la mia gente.
    Mi permettete due parole su Roberto Bettega? Cerchiamo di non gettare fango su di lui, forse ha avuto la colpa di non allontanarsi da quei due, ma sulla sua gobbaggine possiamo metterci la mano sul fuoco. Mi ricordo il suo viso all'aeroporto di atene nel 1983... Credetemi, è uno che il bianconero ce l'ha nel sangue! Le lacrime di ieri ne sono state una conferma, se non ci fosse stato lui a trascinare di peso i giocatori sotto la curva, anche ieri non sarebbero venuti. Detto tra noi: vederli arrivare a testa bassa come se andassero al patibolo vi è piaciuto? Morissero tutti, escluso qualcuno, i soliti, che si sono distinti per attaccamento.
    Bello il giro di campo di Gigi Buffon, solo che mi ha ricordato quello che fece Vialli a roma nel '96 prima di andare al chelsea...
    Vogliamo commentare quelli che hanno comprato la maglietta con il 28 più uno prima della partita?
    OG

gb
    Ospite

che schifo
    ho avuto modo di notare come il mondo del calcio tenda a NON condannare apertamente questi episodi

tende a minimizzare

un ex-appassionato praticante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •