infattiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ho molto amici tifosi giuventini e non sono certo contenti di questa storia. la maggior parte vuole quei due fuori dalle palle.
e mi sembra anche john elkann sia della stessa idea![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Con questo poi non voglio dire di non essere grato a Moggi per le vittorie in questi 12 anni, ma di fronte a un caso del genere non può essere difendibile, è ora di cambiare, il ciclo della Triade probabilmente sarebbe finito lo stesso anche senza questo caso.Originariamente Scritto da roby4061
Ieri Elkann ha fatto ben capire cosa pensa la famiglia Agnelli di questa situazione...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stamattina a Radio DeeJay c'era Platinette che leggeva i titoli dei giornali sportivi e non, sulla vicenda Moggi&Giraudo. Non ricordo quale giornale, diceva che se andasse via Moggi, il Milan ne sarebbe interessato a prenderselo.
Spero sinseramente sia solo una sparata giornalistica.
Always looking at the sky!
Non può, perchè sicuramente sarÃ* squalificato, almeno per un anno dopo questa vicendaOriginariamente Scritto da Roberto MM
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi auguro che di tutti i personaggi in cui verranno accertate colpe si faccia pulizia, non solo Moggi e Giraudo. Via questa gente che rovina il calcio.Originariamente Scritto da StefanoBs
Always looking at the sky!
Originariamente Scritto da StefanoBs
e chi lo impedisce? non significa mica non poter lavorare.
significa solo che gli è impedito di prendere parte alla "vita" della federazione, lega, partite, in qualita di dirigente rappresentante della squadra di appartenenza.
un po come l'allenatore squalificato!
non va in panchina, ma allena comunque!
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Il problema è che tutti i dirigenti o quasi dovrebbero essere spazzati via... non hai visto come stanno cauti in questi giorni? Solo Moggi è stato trovato con le mani nella marmellata, come si dice in gergo, ma tutti sanno che potrebbe anche toccare a loro ... a me farebbe anche riflettere questo fatto, solo pochi dirigenti si sono indignati dentro il mondo del calcio di queste intercettazioni, specialmente nelle grandi squadre...Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
Boh contenti loro ... in bocca al lupo ai milanisti allora... Galliani e Moggi insieme, che coppiaOriginariamente Scritto da Faina
![]()
che schifo
ho avuto modo di notare come il mondo del calcio tenda a NON condannare apertamente questi episodi
tende a minimizzare
un ex-appassionato praticante
Ma....di restituire il maltolto non se ne parla..??![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri