Io sono entrambi, com'è sto fatto?Originariamente Scritto da Gio
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
E che ne so, sei tu lo psicocoso.![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Beh anche un paio di tettone possono essere utili.Originariamente Scritto da fedex
Una mia amica piccolina e popputa (1.60 e quinta naturale, lei non grassa) divideva gli uomini in "quelli che mi guardano in faccia e quelli che mi guardano le tette (a suo dire la maggioranza)".
In generale sto diffuso "preferisco la seconda e la terza" sa di politically correct![]()
personalmente me ne frega poco del politically correct.Originariamente Scritto da neeno
semplicemente preferisco roba magari più piccola ma naturale.
in ogni caso non sono un amante delle tettone in generale,il fatto che poi mia moglie sia particolarmente dotata è pura coincidenza.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mah... detto in maniera volgare, mi perdonino le ragazze, preferisco una terza soda che prendi in una mano piuttosto della quinta flaccida che devi usare tre mani per riuscire a controllarle.Originariamente Scritto da neeno
In conclusione un grosso seno alla fine stanca, un bel sedere non ti stanchi mai di guardarlo!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
cerco quella cosa che ha scritto la mia amica e la posto.Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
grazie per averci avvisato.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
eccola:
grande margie!una volta per tutto spiego la definizione di uomo tette e uomo culo, che mi fu data dalla mia cara amica romana.
Lei appunto definisce gli uomini in sole due grandi categorie (le sù citate) a seconda dei loro gusti in campo femminile: coloro che badano di più ad una donna con belle chiappe o con grandi zinne (ciò ovviamente determina un universo femminile a suo volta scisso in due sole grandi categorie- ma dal punto di vista maschile-).
A ciò io ho aggiunto delle implicazioni più caratteriali: ovvero, l'uomo che ammira più un bel paio di zinne sarÃ* più predisposto ad avere una relazione di tipo quasi materno con la propria donna, quindi capriccioso, viziato..con una reciprocitÃ* (che dovrebbe essere alla base di un raporto di coppia)che tende a scomparire per favorire un certo egoismo maschile.
Un uomo che bada maggiormente alle chiappe belle invece sarebbe bello avesse un rapporto più tipo paterno con la propria donna e quindi protettivo, generoso, probabilmente geloso..etc. tutte caratteristiche proprie ad un rapporto tra padre e figlia.
Importante è considerare queste ulteriori impliczioni come modelli astratti, puri che facilitano la comprensione ma lunge dalla realtÃ*.
Infatti un uomo è sempre e comunque infantile, pretenzioso, egoista..etc etc
TIE'
evviva le donne! evviva la societÃ* di amazzoni!!!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Minchia che cumulo di cazzate.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Diciamo che si.Originariamente Scritto da Gio
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri