cerco quella cosa che ha scritto la mia amica e la posto.Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
grazie per averci avvisato.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
eccola:
grande margie!una volta per tutto spiego la definizione di uomo tette e uomo culo, che mi fu data dalla mia cara amica romana.
Lei appunto definisce gli uomini in sole due grandi categorie (le sù citate) a seconda dei loro gusti in campo femminile: coloro che badano di più ad una donna con belle chiappe o con grandi zinne (ciò ovviamente determina un universo femminile a suo volta scisso in due sole grandi categorie- ma dal punto di vista maschile-).
A ciò io ho aggiunto delle implicazioni più caratteriali: ovvero, l'uomo che ammira più un bel paio di zinne sarÃ* più predisposto ad avere una relazione di tipo quasi materno con la propria donna, quindi capriccioso, viziato..con una reciprocitÃ* (che dovrebbe essere alla base di un raporto di coppia)che tende a scomparire per favorire un certo egoismo maschile.
Un uomo che bada maggiormente alle chiappe belle invece sarebbe bello avesse un rapporto più tipo paterno con la propria donna e quindi protettivo, generoso, probabilmente geloso..etc. tutte caratteristiche proprie ad un rapporto tra padre e figlia.
Importante è considerare queste ulteriori impliczioni come modelli astratti, puri che facilitano la comprensione ma lunge dalla realtÃ*.
Infatti un uomo è sempre e comunque infantile, pretenzioso, egoista..etc etc
TIE'
evviva le donne! evviva la societÃ* di amazzoni!!!![]()
Minchia che cumulo di cazzate.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Diciamo che si.Originariamente Scritto da Gio
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
secondo me no.Originariamente Scritto da Gio
io mi ci riconosco.
lei comunque questo è che pensa di voi:
![]()
Guarda che sono i controesempi che confutano i teoremi, non sono gli esempi a confermarli.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
deliziosa la ragazza.Originariamente Scritto da roby4061
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri