Se la metti su questo piano in serie A dovrebbero starci in 2 , il Chievo e l'empoli !! In un paese civile sarebbero retrocesse quasi tutte le squadre , Milan e Juventus comprese !! Quindi la tua affermazione miseramente decade......Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Fuori il primo, avanti un altro![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
valedatt,fammi capire sei laziale e vieni a dire che la fiorentina ha avuto un trattamento di favore............mah a me scappa da ridere...............basta,gente, finche' questi sono i pensieri di tanti ci meritiamo il calcio attuale
..........la verita' non ha tifo...........rimane .......la lazio doveva fallire,punto e basta,come doveva fallire la fiorentina...........e il ripescaggio rimane un torto ulteriore subito da firenze........infati la citta' si schiero' contro,ma i della valle sono imprenditori,quindi presero la palla al balzoOriginariamente Scritto da Valedatt
boh....io di questo calcio non so che dire...che schifo....che riguardi noi...viola..roma...lazio....però non c'è nulla da fare...io sono innamorato della mia Juve e non potrò mai tradirla.....
...............noi come popolo non si conta niente..............sono giochi di potere fatti sulla nostra pelle............solidarieta' al popolo juventino che sta' subendo umiliazioni per colpe non proprieOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Certo che cade, ma TU, in quanto laziale, non devi fare il moralista...Originariamente Scritto da Valedatt
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
noi tifosi si viene solo presi per i fondelli....comunque ti ringrazio veramente pio...ti apprezzo veramante come persona nonostante la ns rivalitÃ* calcistica....sempre cosi.....spirito ultras....!Originariamente Scritto da pio
![]()
Dopo aver letto di un fiorentino che esprime solidarietÃ* agli juventini posso andare a letto...Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
E poi, solidarietÃ* a tutti quei tifosi che ieri hanno esposto gli striscioni in favore della triade..?![]()
è lo spirito dell'amore verso i propri colori che ci unisce.....tutti...Originariamente Scritto da belli83
Segnalibri