Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Carraro si è dimesso

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Dopo aver letto di un fiorentino che esprime solidarietÃ* agli juventini posso andare a letto...
    E poi, solidarietÃ* a tutti quei tifosi che ieri hanno esposto gli striscioni in favore della triade..?
    .......l'amore per una fede va' sempre rispettata,non giustifico chi ha il prosciutto sugli occhi,ma chi si espone con onesta' intllettuale ai fatti..........un cristiano che lavora tutto il giorno trascinando in avanti la sua vita scpre un giorno di esser stato tradito da persone che hanno giocato per anni con i sentimenti,hanno e avranno sempre il mio appoggio al di la' delle differenze di passione che mi dividono con i gobbi.........anche per coerenza verso me stesso,per la mia formazione culturale appresa dalla strada.........noi popolino siamo e saremo in questo sistema sempre in balia degli eventi,inermi,ingenui,vulnerabili............

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Spero che oltre a dimettersi, evento che accolgo con ragguardevole entusiasmo, Carraro possa anche giustificare quanto prima nelle sedi opportune taluni incredibili provvedimenti assunti o comunque avallati dalla Federcalcio nel corso degli ultimi anni.
    Sarebbe un atto dovuto nei confronti di milioni di tifosi mortificati nella propria percezione sportiva, oltre che ovviamente affettiva.
    E mi auguro anche che certi altri poteri forti che hanno manipolato il mondo del calcio a vantaggio solo di sè stessi possano al più presto sparire dalle ribalte che hanno indegnamente occupato, e che si possa almeno parzialmente recuperare una maggiore trasparenza nel dipanarsi dei prossimi eventi calcistici.
    Speranze, ovviamente......
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Camorraro a casa...se si va pure in champions l'è un 'anno di grazia....!
    Pio...capisco il fair play e capisco che ogni tanto ci scappa qualche juventino simpatico...ma non esagerare...!!!!

Comunque a margine di tutti i campanilismi...di un calcio seriamente pulitone beneficierebbero tutti...sportivi in testa...ma riuscirÃ* mai ad esserlo...?
    Speriamo...

Ciao,

Leon

PS. E basta con sta storia del ripescaggio...??? Ma la C2 l'avete mai fatta voi...? E allora...che volete...???
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Camorraro a casa...se si va pure in champions l'è un 'anno di grazia....!
    Pio...capisco il fair play e capisco che ogni tanto ci scappa qualche juventino simpatico...ma non esagerare...!!!!

Comunque a margine di tutti i campanilismi...di un calcio seriamente pulitone beneficierebbero tutti...sportivi in testa...ma riuscirÃ* mai ad esserlo...?
    Speriamo...

Ciao,

Leon

PS. E basta con sta storia del ripescaggio...??? Ma la C2 l'avete mai fatta voi...? E allora...che volete...???
    .......leon ero allo stadio domenica,uno spettacolol da brividi,orgoglioso di questa citta'...........

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    .......leon ero allo stadio domenica,uno spettacolol da brividi,orgoglioso di questa citta'...........
    Io scendo domenica prossima apposta dall'Inghilterra per l'invasione di Verona...si parla di 20000 al seguito sai che spettacolo sarebbe...!!!!
    Ho giÃ* il biglietto e l'aereo prenotato...!!! Mamma mia...speriamo...speriamo...speriamo....!!!!

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Io scendo domenica prossima apposta dall'Inghilterra per l'invasione di Verona...si parla di 20000 al seguito sai che spettacolo sarebbe...!!!!
    Ho giÃ* il biglietto e l'aereo prenotato...!!! Mamma mia...speriamo...speriamo...speriamo....!!!!
    .........pere che la curva sia gia' esurita,disponibilita' per i distinti.........si parla di 20.000 presenze,se mi danno festa ci saro' anche io........

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    .........pere che la curva sia gia' esurita,disponibilita' per i distinti.........si parla di 20.000 presenze,se mi danno festa ci saro' anche io........
    Grande Pio...vieni col pullman carico di ragazzi della Fiesole...!!!!

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

alt! non cominciamo a dire inesattezze!

dire che la retrocessione della fiorentina è un torto, è falso ed ipocrita!

mi spiego!

se si afferma che è un torto perchè la fiorentina non è stata tutelata come altre squadre, non si puo allora affermare che chi lo ha fatto è l'artefice dei mali del calcio. o è l'uno o è l'altra cosa!

altrimenti significa che avrebbe fatto piacere che la fiorentina fosse salvata dallo stesso Sistema che poi si accusa e si infanga!

se mai è l'esatto contrario!

1) alla fiorentina è stato applicato il regolamento, ed ha goduto anche della possibilita di finire in C2 anziche nei bassi fondi dei dilettanti.

2) le questioni Lazio e Parma sono temporalmente successive alla fiorentina. quindi il marcio è aver salvato queste due, non l'aver applicato la legge alla fiorentina! o mi state dicendo che perchè vi avrebbe fatto comodo, avreste voluto partecipare ai malaffari del calcio?

c'è infine una differenza sostanziale, che i fiorentini fanno finta di non vedere.

se Lazio e Parma si sono salvate, è perchè la magistratura delle due citta, non ha voluto o non è stata capace di farle fallire, nella Lazio anche per "merito" di un istituto di credito, molto noto, che in qualche modo ha tenuto in vita la squadra, sino a quando non sono spuntati gli escamotage per legalizzare una situazione disastrata.

pertanto dire che è colpa di Carraro & Co la retrocessione in C2 è falso, in quanto l'unico motivo per cui la fiorentina è andata in C2 è perchè la magistatura ORDINARIA ha decretato il fallimento.

una volta dichiarato questo ufficialmente, non ci poteva essere alcun santo che impedisse la retrocessione, la quale era automatica a norma di regolamento.

non è colpa della federazione se Cecchi Gori non aveva alle spalle un istituto di credito compiacente.

punto e basta.

la domanda è: una federazione seria avrebbe impedito l'iscrizione di Parma e Lazio anche in assenza del fallimento delle stesse?

risposta: si! questo è l'unico torto subito dalla fiorentina, anzi, non verso la fiorentina, ma verso la credibilita del calcio stesso.

a quel punto non so come sarebbe andato a finire, in quanto in prima istanza le suddette squadre non essendo fallite sarebbero probabilmente retrocesse in serie B. ( su questo passaggio non ne ho la certezza )

solo se a quel punto non fossero state in grado di iscriversi anche in B, le stesse sarebbero state "costrette" a chiedere il fallimento, o direttamente dal punto precedente senza passare dalla B.

ulteriore dimostrazione viene dal Napoli: il Napoli è fallito, e nonostante la nuova proprieta abbia in tutti i modi tentato di rimanere in serie B infrangendo le regole, è retrocessa.

il fatto che sia retrocessa solo in C1 è irrilevante nei confronti della fiorentina, in quanto cio è avvenuto a seguito di una norma che era gia cambiata ma che ai tempi della fiorentina non esisteva, e difatti alla fiorentina è stato concesso un primo favoritismo con la C2

inaccettabile invece, e sono daccordissimo, il ripescaggio successivo.

Ultima modifica di Faina; 09/05/2006 alle 00:22

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Se la metti su questo piano in serie A dovrebbero starci in 2 , il Chievo e l'empoli !! In un paese civile sarebbero retrocesse quasi tutte le squadre , Milan e Juventus comprese !! Quindi la tua affermazione miseramente decade......

sei in errore!

il Lecce godeva e gode di ottima salute economica...

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

.per faina.......il torto ulteriore e' aver usufruiti del ripescaggio,perche' la gente come te possa rinfacciarlo,il sistema ha condannato firenze alla b 2 volte dal 92.............sai perche'?per la contestazionec alla nazionale e per cecchi gori che voleva spartirsi la torta con i grandi,ora abbiamo della valle e ci si riprova............firenze non chinera' mai la testa.......la sua storia lo dice..dai partigiani al calcio,firenze lottera' sempre contro l'ignoranza e i soprusi............orgoglioso di questa citta' finche' vivro'.............domenica in 40.000 e a verona in 20.000 a casa mia il calcio e' passione.............tanti parlano dal salotto di casa e si eclissano quando la squadra perde.............poi sono daccordo che si doveva fallire,perche' le leggi vanno applicate..........ma per tutti,romane in primis,peccato che a firenze il parlamento ci e' stato tolto nell'ottocento...........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •