si, ma non esiste solo pcOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
uno dei miei preferiti!Originariamente Scritto da solojuve
che gioco
![]()
poi nel pc, lego ...dove ti costruisci delle macchine e fai gare![]()
In assoluto il migliore è stato il primo Metal Gear. Mitico Solid Snake.![]()
Always looking at the sky!
Ho iniziato nel 1985 con il mitico c64, e precisamente Track & Field, il gioco dell'atletica... mamma mia quanti joystick fatti a pezzi!!!
Poi nonostante i 1000 giochi del c64, ricordo ben poco... dipendenze? in salagiochi Bubble bobble e Tehkan world cup e ghost & goblin su tutti, e quello delle macchinine con le pistine che sparavano missili alle altre macchinine... Badland mi pare si chiamasse... e qualche altro che pero' mi sfugge...
Poi nell'adolescenza passaggio al pc e playstation... piu' di recente dipendenza prima da Scudetto e da Duke Nukem, poi Half Life in particolare con Counter Strike e Day of Defeat on line... e ora da Pes5 online.
Credo di aver avuto quasi tutte le consolle,partendo dal gioco ping che si giocava con due potenziometri,a quelli attuali.Nel mio cuore restera sempre l intellevision con burghertime e tron anche se con il c64 mi sono altrettanto divertito in particolare con bubble bobble
Originariamente Scritto da fedex
Ci ho giocato anche io, lo ricompletai nuovamente anche pochi mesi fa![]()
Con il C64, oppure al bar, giocavo a un po' di tutto, non ricordo un titolo in particolare, in quanto ogni etÃ* ne ha avuto più di uno che l'ha segnata. Nell'era attuale adoro e ho adorato gli sparatutto (dalle prime partite a Doom in poi) e gli strategici in tempo reale (il vecchio e caro age of empires su tutti).
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
non lo so!!3 anni fa maximo era tekken 5, x la playstation
Ehm...
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
non ho mai avuto nè il C64, nè l'amiga, nè il nintendo o l'atari.Originariamente Scritto da rainbow
non c'erano soldi per comprare ste cose.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
la cosa più aberrante che possa immaginare..Originariamente Scritto da rainbow
![]()
coi lego le macchine le costruivi REALMENTE non su un cacchio di monitor![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri