Qual'è il o i vostri videogiochi preferiti? Naturalmente intendo a partire dal C64-Vic20 o Spectrum (per chi ha avuto la fortuna di giocarci) fino ad arrivare alle attuali console ed ai titoloni per Pc.
Io sul C64 giocavo a calcio ed i classici titoli presi a prestito dalle sale giochi.
Con l'avvento del Pc ricordo con nostalgia nel 95 i due episodi di Alone in the dark e Doom, un pò di F1 (non ricordo il titolo), più di recente l'ottimo Half life 2 e i vari Pes.
Ah, che tempi quando si usavano le cassette...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Giocavo un sacco sul C64 ma non mi ricordo i titoli...
poi ho smesso.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Final Fantasy VII, una legganda dal lontano ormai 1997.
mah...forse alex kidd col vecchio e caro master system...e colin 2005 per play2...dove nessuno mi ha mai battuto...
Ed hai iniziato a bere..?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quando avevo l'Atari 3600 giocavo spesso ad un gioco di un tizio in una jungla, tipo Indiana Jones... oppure al gioco del calcio, dove giocavano 3 omini tutti squadrati da una parte e 3 dall'altra parte... mettevo sempre il livello più facile e segnavo un gol ogni 15 secondi![]()
Ai tempi del Sega Master System II giocavo sempre a Ninja Gaiden ed a Super Kick Off...
Con la Playstation il mio preferito è stato forse Resident Evil 2...
Su PC ho giocato poco e comunque al gioco di calcio (Fifa 2002 mi pare)...
e non ho piu smessoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
No online mai provato... che Mod consigli per Hl2?Originariamente Scritto da Adri
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
anni fa, rtcw.
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri