Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
Penso che la Rep.Ceca non abbia problemi a qualificarsi, visto che ha una partita in meno della Romania e gioca contro la debole Finlandia la prossima partita. Io la considero una delle squadre più forti del mondo. L'Olanda sta crescendo molto, per me sarÃ* una rivelazione ai prossimi mondiali.
L'Italia invece penso purtroppo che non supererÃ* neanche gli ottavi...
Inghilterra-Brasile la mia finale.
Vedremo...

Ciao!
Io non darei così scontata la vittoria in Finlandia, specie dopo aver visto quello che ha combinato il Camerun...

La Cekia era forse una delle più forti un anno fa, ma da quando non c'è più Nedved è calata molto, e come singoli non è un granchè.

Anch'io vedo bene l'Inghilterra, ma secondo me la Germania essendo in casa ha più possibilitÃ* di arrivare tra le prime quattro specie ora che ha ormai completato il cambio generazionale.
Comunque negli ultimi mondiali al terzo posto si è sempre piazzata una sorpresa, io penso a una tra Polonia, Serbia e Croazia; l'Ucraina forse non ha abbastanza esperienza, ma secondo me farÃ* la sua bella figura, in particolare gente come Tymoshchuk e Rotan vedrÃ* finalmente la meritata affermazione internazionale e i grandi club europei faranno a gara per prenderseli.
Inoltre io terrei d'occhio il Messico (oltre all'Argentina ovviamente)