mah, che razza di record ha tentato di superare. contento lui...
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ca-record.html
saluti
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
lo avevo letto![]()
bah...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nell'articolo di ieri (forse sul corriere) c'era scritto che una rete TV americana gli avrebbe dato 250.000 dollari o forse un milione, ora non mi ricordo. Un motivo ce l'aveva.Originariamente Scritto da Fabio68
si,ma non lo capisco ugualmenteOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Beh, di fronte ad almeno 250.000 dollari io comincio a capirlo... Comunque, al di lÃ* dei soldi, penso che la cosa sia legata all'atavica sfida tra l'uomo e i suoi limiti: rientra nell'ottica del suo continuo voler mettersi alla prova. Io sti personaggi li stimo... Se nella natura dell'essere umano non ci fosse questa componente, a quest'ora non sarebbero state inventate le auto, le navi, gli aerei...Originariamente Scritto da rainbow
Fatti non foste per viver come Bruti...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
vabbè si, da un lato concordo!Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Lo vidi qualche giorno fa alla CNN che facevano vedere il servizio, e la pelle era diventata davvero orribile... Ma in tv non avevo capito in cosa consisteva l'impresa...
Always looking at the sky!
si, è vero. Per soldi si fa tutto.Originariamente Scritto da altropianeta
Ma francamente questo record non lo capisco. Qualcuno mi può obiettare che anche scalare tutti gli ottomila è uguale, si cerca di superare qualsiasi limite. Perdere 25 chili ed avere la pelle raggrinzita? boh
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri