mah, che razza di record ha tentato di superare. contento lui...
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ca-record.html
saluti
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
lo avevo letto![]()
bah...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nell'articolo di ieri (forse sul corriere) c'era scritto che una rete TV americana gli avrebbe dato 250.000 dollari o forse un milione, ora non mi ricordo. Un motivo ce l'aveva.Originariamente Scritto da Fabio68
si,ma non lo capisco ugualmenteOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Beh, di fronte ad almeno 250.000 dollari io comincio a capirlo... Comunque, al di lÃ* dei soldi, penso che la cosa sia legata all'atavica sfida tra l'uomo e i suoi limiti: rientra nell'ottica del suo continuo voler mettersi alla prova. Io sti personaggi li stimo... Se nella natura dell'essere umano non ci fosse questa componente, a quest'ora non sarebbero state inventate le auto, le navi, gli aerei...Originariamente Scritto da rainbow
Fatti non foste per viver come Bruti...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
vabbè si, da un lato concordo!Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Lo vidi qualche giorno fa alla CNN che facevano vedere il servizio, e la pelle era diventata davvero orribile... Ma in tv non avevo capito in cosa consisteva l'impresa...
Always looking at the sky!
schifo... mi fa impressione la pelle raggrinzita per l'acqua, immagino come sarÃ* la suaOriginariamente Scritto da Roberto MM
always looking at the sky
Ciao Tub!
C'era persino gente che si avvicinava al boccione di acqua e il tipo usciva fuori la mano biancastra e raggrinzita e la gente gli accarezzava la mano e la massaggiava... Che record stupidi.Originariamente Scritto da Za
Always looking at the sky!
Segnalibri