Pesce gatto salta nell'acquario e scatena un incendio
Probabilmente ha fatto un tuffetto più irruento e ha scatenato un incendio. Il protagonista di questa insolita vicenda è un pesce gatto d'acqua dolce Kipper che stava giocando con il suo "compagno di boccia", quando una po' d'acqua è schizzata fuori dall'acquario ed è finita sulla presa elettrica. Purtroppo per lui una serie di sfortunate coincidenze hanno fatto scoppiare l'incendio. Il sovraccarico di tensione ha fatto sciogliere il rivestimento del cavo e la plastica bollente ha preso a gocciolare sul salotto.
Il divano ha preso fuoco. Le fiamme hanno iniziato a propagarsi nell'abitazione, all'insaputa di Sharron Killahena, l'inquilina di 25 anni, e delle sue figlie, Nicole, di sei anni, e Kerry, due, che stavano dormendo al piano superiore. Per fortuna il fumo ha fatto suonare l'allarme, svegliando il proprietaro di casa. E' stato proprio lui Simon Justice, a lanciare l'allarme. La famiglia è stata evacuata, la casa però è stata ridotta in un cumulo di cenere.
Fonte: Tiscali Strano Ma Vero
Ultima modifica di Gneve; 09/05/2006 alle 20:59
Io darei l'ergastolo a quel pesce
Però...x me la colpa è di ki teneva il pesce gatto in una posizione pericolosa della casa
Povero pesce,non credo l'abbia fatto appostaOriginariamente Scritto da Zakarot
![]()
Nono, i pesci sono subdoli... Premeditano tutto!!!!Originariamente Scritto da Gneve
Paolo
'mmazza che tuffo. Ma è saltato dal trampolino?![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I pesci del mio acquario se ne son sempre stati tranquilli . . .Originariamente Scritto da slurp
![]()
Sì,e ha stabilito il nuovo record acquaristico del salto dal trampolino del pesce gattoOriginariamente Scritto da simo89
![]()
Segnalibri