una moto è finita sotto una volvo bianca (ha la ruota completamente aperta,quella anteriore sinistra).
La moto arrivava a forte velocitÃ* (erano in 2) e si è scontrata quasi frontalmente con la macchina: morale della favola che quello dietro è volato 20 metri avanti finendo contro una macchina in sosta,l'altro si è smaltato contro un palo della luce.
Colpa cmq della moto che andava troppo forte,avesse fatto i 50 km/h da limite si sarebbe fermata in tempo sicuramente![]()
![]()
cmq ambulanze n°2 ed 1 automedica e 2 volanti della polizia...
i feriti sono stati trasportati via con coperta termica e barella a cucchiaio!
non stanno di certo benissimo!
CIAO CIAO!![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
alla faccia.
si,ora c'è la polizia x i rilievi....
che boato cavolo!!!che trambusto!!
sembrava un disastro!![]()
![]()
Originariamente Scritto da meteopadova.it
pure a me quando ho avuto l'incidente mi hanno portato via di corsa con la coperta termica, ma nn capisco il perchè![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
per non disperdere il calore del corpo....Originariamente Scritto da Davide1987
magari se perdevi sangue (molto) era facile avere una crisi ipotermica!![]()
Originariamente Scritto da meteopadova.it
beh effettivamente avevo quasi mezza coscia aperta con 16cm di lunghezza di lesione profonda 2cm e larga 4/5.
pero' nn capisco il motivo di quando arrivati al pronto soccorso mi hanno trasportato correndo, come nei film americani.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
forse paura di emorragia???Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
deve essere stato brutto,mi spiace Davide!!![]()
![]()
buona notte,ora dormo però!!![]()
La coperta termica, o metallina, serve (in questo caso) a non disperdere il calore corporeo.
In caso di trauma o,come in questo caso ovvero nel caso di uno sbalzato a grande distanza a maggior ragione, di trauma maggiore è di fondamentale prevenire l'ipotermia vista anche l'alta probabilitÃ* di shock dovuto a potenziali emoraggie interne od esterne...
Originariamente Scritto da Davide1987
Correre non serve a nulla... anzi si rischia solo di farsi male...
Tieni conto che a livello della coscia passa l'arteria femorale... se inizia a sanguinare quella sono caz*i, evidentemente avevano paura di quello!
![]()
Mazza Davide che botta che ti 6 preso... Bruttissima esperienza...Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
Buona notte
Segnalibri