infatti io da donna porto alto il nome dei (pochi) caldofili del forum!Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
si,credo di capire il funzionamento del sistema bicellulare del cervello femmineo....dunque sole uguale piu' allegria uguale piu' maschietti da cacciare................Originariamente Scritto da Za
![]()
Ma io vivo la meteo alla grande e vivo benissimo anche col magnifico sole,inoltre la passione meteo non deve influire sulla vita di tutti i giorni e sul carattere in modo deciso....qui alcuni vivono una meteofobia quasi paranoica,e dimenticano le gioie ed e la fatica nonche' i successi della vita quotidiana!Originariamente Scritto da Za
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
di quello forse dovreste essere contenti voi...Originariamente Scritto da pio
Sole= caldo= donne scosciate...![]()
Ciao Tub!
Ho Notato da molti msg che tu sei un Maschilista di quelli veramente DURI eOriginariamente Scritto da pio
PURI....: ....sistema bicellulare....Donne buone solo a casa , pe cucinÃ* e pe fa
i figli....con le donne cazzo e cazzotti (non l'hai mai scritto ma fra un po' se
continui così, c'arrivi!)
Attento che te sparano!
(hanno un'arma MIGLIORE : NON TE LA DANNO!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io ho raggiunto l'equilibrio perfetto, freddofilo d'inverno, caldofilo d'estate...![]()
Always looking at the sky!
il suo nome compare gia sulla mia black list...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ciao Tub!
..maschilista?nono mi piace fare incazz le donne.pensa che il mio soprannome tra i miei amici e' tarlo...............Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che su ste cose nun ce scherzano...partono in quarta e distruggono...Originariamente Scritto da pio
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri