Eh, a incrociarsi tra consanguinei in effetti...Originariamente Scritto da strauch67
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tubular, lo svaccatore massimo.
Ma non è che fosse una novitÃ*.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Sei spento e poco attento. Nessun incrocio tra consanguinei, ho solo puntualizzato che i Riovanto (cognome di famiglia) sono tutti parenti, non esistono altri Riovanto che non siano miei parenti. Uff...Originariamente Scritto da NoSync
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E allora come si spiega l'output sessantasettino?Originariamente Scritto da strauch67
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Altri strauch prima di me, credo 4 o 5, quindi ho scelto il 67 (anno della mia nascita) .Originariamente Scritto da NoSync
Strauch era un grande
Sei cupo e poco sveglio. Intendevo chiedere il perchè di un output riovanteo così malriuscito.Originariamente Scritto da strauch67
Originariamente Scritto da simo89
![]()
"Chiavenna, avenna avenna...chiavato avato avato"Originariamente Scritto da Tubular Bells
E' triste, ma non ho saputo resistere![]()
![]()
Segnalibri