Juventus in B...detto da uno juventino!
....attenzione......ci stanno tenendo nascoste le reazioni dei mass media esteri...............fra un mese capiremo cosa penseranno di noi...........................sara' scioccante............Originariamente Scritto da rik14
![]()
Se la Juve la spediscono in C, anche lei non è mai stata in serie B nella storiaOriginariamente Scritto da Everest
Sdrammatiziamo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
scusate la mia ignoranza ma...se la juve dovese andare in B o in C, cosa succederebbe alla composizione della squadra?
Venderebbero tutti i giocatori che non accetterebbero molto probabilmente una constaziosa riduzione dell'ingaggio e il fatto di giocare in serie B o C.Originariamente Scritto da sgamasnow
Sarebbe rifondata la squadra, tranne per quei pochi che forse accetterebbero di restare alla Juve, penso magari a Del Piero o Nedved ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh, come era successo al Milan i giocatori veramente legati alla maglia potrebbero rimanere (vedi al tempo Baresi)... ma si parla di 2 o 3 al massimo... sempre che ci siano!Originariamente Scritto da sgamasnow
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Originariamente Scritto da StefanoBs
Nedved non ha detto che si ritirerÃ* dopo i mondiali probabilmente?![]()
Io spero che la maggior parte di loro decida di non abbandonare la squadra, com'è giusto che sia....anche se non so sinceramente in qnt lo farebbero! che tristezza...
I giocatori dicono ke restano sempre....xò poi quando succede qualcosa, sono i primi ad abbandonare...se sono fedeli alla squadra, ci restano nel bene e nel male....
Originariamente Scritto da Zakarot
qui si vede secondo me il vero spirito sportivo dei giocatori...![]()
Segnalibri