Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Juve in serie B

Zakarot
    Ospite

Predefinito Re: Juve in serie B

Juventus in B...detto da uno juventino!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rik14
    Una cosa è sicura, con queste indagini, ci siamo giocati il mondiale.
    ....attenzione......ci stanno tenendo nascoste le reazioni dei mass media esteri...............fra un mese capiremo cosa penseranno di noi...........................sara' scioccante............

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Pensare che non ci sarÃ* più un Inter-Juve mi rattrista un po'.... tutte le chiacchere post partita per non parlare del pre-partita..

Non esisterÃ* mai più il derby d'Italia

Era mio sogno da piccolo la Juve in B, però ora che sta diventando realtÃ* a pensarci bene.... un po mi dispiace, perchè in fondo é stato realizzato il sogno della mezza Italia non juventina e ora....?

Comunque sia...........

...........MAI STATI IN B...........

Se la Juve la spediscono in C, anche lei non è mai stata in serie B nella storia Sdrammatiziamo
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

sgama
    Ospite

scusate la mia ignoranza ma...se la juve dovese andare in B o in C, cosa succederebbe alla composizione della squadra?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    scusate la mia ignoranza ma...se la juve dovese andare in B o in C, cosa succederebbe alla composizione della squadra?
    Venderebbero tutti i giocatori che non accetterebbero molto probabilmente una constaziosa riduzione dell'ingaggio e il fatto di giocare in serie B o C.

Sarebbe rifondata la squadra, tranne per quei pochi che forse accetterebbero di restare alla Juve, penso magari a Del Piero o Nedved ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    Beh, come era successo al Milan i giocatori veramente legati alla maglia potrebbero rimanere (vedi al tempo Baresi)... ma si parla di 2 o 3 al massimo... sempre che ci siano!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Venderebbero tutti i giocatori che non accetterebbero molto probabilmente una constaziosa riduzione dell'ingaggio e il fatto di giocare in serie B o C.

Sarebbe rifondata la squadra, tranne per quei pochi che forse accetterebbero di restare alla Juve, penso magari a Del Piero o Nedved ...

Nedved non ha detto che si ritirerÃ* dopo i mondiali probabilmente?

sgama
    Ospite

Io spero che la maggior parte di loro decida di non abbandonare la squadra, com'è giusto che sia....anche se non so sinceramente in qnt lo farebbero! che tristezza...

Zakarot
    Ospite

I giocatori dicono ke restano sempre....xò poi quando succede qualcosa, sono i primi ad abbandonare...se sono fedeli alla squadra, ci restano nel bene e nel male....

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zakarot
    I giocatori dicono ke restano sempre....xò poi quando succede qualcosa, sono i primi ad abbandonare...se sono fedeli alla squadra, ci restano nel bene e nel male....

qui si vede secondo me il vero spirito sportivo dei giocatori...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •