... qual è il vero campione del mondo 2005
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
non è più Alonso?![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
L'anno prossimo il titolo è suo!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Con una macchina affidabile peròOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Grandissimo Raikkonen anche oggi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sono quasi d'accordo...anche perchè Briatore e Alonso non mi sono simpatici per niente...però il campione del mondo è quello che fa più punti...e alla fine Alonso ne ha fatti di più...
Dispiace per Raikkonen,perchè potenzialmente poteva vincere facile il mondiale...ma si deve andare bene da Marzo...e soprattutto si deve finire le gare!
Sara per la prossima...
Comunque chapeau...
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Hai ragione, ma Alonso con le regole di qualche anno fa non sarebbe MAI diventato campione del mondo.Originariamente Scritto da leon
Chiaro che adesso le regole sono queste e non si può contestare il titolo, conquistato approfittando di queste nuove regole (specialmente per quanto riguarda l'assegnazione dei punti).
Le hanno cambiate per fermare lo strapotere Ferrari (approposito... ma non è che le hanno forzatamente zavorrate quest'anno?), si sono ritrovati con un qualcosa che non è più la formula 1 che abbiamo visto per anni.
Si inventino piuttosto il modo per riproporre una formula 1 ricca di sorpassi di sfide all'ultima curva come ai tempi di Prost e Senna: oggi sembra di vedere una gara di Polistil, ognuno sul suo binarietto e guai a uscire di traiettoria o avvicinarsi all'avversario davanti, anche se la macchina viaggia 2 secondi più veloce al giro.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Rimango perplesso per la sfortuna accanitasi su Raikkonen da inizio anno ... se non sbaglio ANCHE questa volta è partito dalla 17a posizione !! E che cacchio... e non è la prima volta che succede! Non può sempre sorpassare tutti e arrivare primo!!Originariamente Scritto da leon
Alonso è stato molto fortunato in più occasioni, anche se bravo ad arrivare costantemente nelle prime posizioni.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è in quei casi che si vede la differenza che può fare il pilota.Originariamente Scritto da StefanoBs
se la macchina viaggia,sta al pilota portarla alla vittoria e Raikkonen ha dimostrato di poter diventare un grande pilota.
non voglio scomodare i grandi personaggi ma in qualche occasione quest'anno
il finlandese mi ha fatto tornare indietro nel tempo di qualche anno con le sue rimonte.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri