appunto ,smetti come han fatto altri. non guardare la finale di coppa cmpioni mercoledi'.stop. quando vedranno che perdono tifosi,vedrai che il calcio cambia sul serio. il sitema va cosi'non possiamo cambiarlo. e'stato cosi' e sara sempre cosi'. cosa pensi,che il dopo-moggi sia rose e fiori? il dopo-tangentopoli insegna,in politica,si rimpaignono persino la dc e craxi.........figuriamoci nel calcio o smetti di tifare o accetti,non c'e'via di mezzo. io sono un vero tifoso juventino,sincero e dico cio che pensano anche altri che non lo diconoOriginariamente Scritto da StefanoBs
quotoOriginariamente Scritto da SimoneMI
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma soprattutto, visto che si parla di sistema, che paghi a fare ........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
e moggi e'anche un personaggio, mi sta simpatico anche quando era nemico della juve,anche andreotti ,sono quei tipi che riescono ad essere simpatici qualunque cosa fanno
Sono appassionato del gioco calcio... non è che poi spenda patrimoni o ipotechi caseOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
10 euro al mese non mi sembrano una spesa esorbitante, spendo più per avere internet
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
10 ¤ moltiplicati per 40000000 di tifosi.................Originariamente Scritto da StefanoBs
e'questo che fa andare avanti
Originariamente Scritto da roby4061
quoto![]()
![]()
![]()
Non è che ci fosse bisogno di questo tuo chiarimento perchè io lo capissiOriginariamente Scritto da SimoneMI
Siccome a me piace il calcio, io continuerò a seguire il calcio. A prescindere da ciò che succede nei palazzi, per me rimarrÃ* il gioco e lo sport più divertente del mondo a cui assistere.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e quindi la pensi come meOriginariamente Scritto da StefanoBs
e il 99% della popolazione
![]()
Non è la cifra.Originariamente Scritto da StefanoBs
E' il principio.
Che senso ha spendere un Euro per una passione se poi in realtÃ* si assiste ad una farsa.
ChissÃ* come mai la PPV relativa alla F1 non ha avuto successo (quella senza nemmeno bisogno di scandali per la veritÃ* .......).
Segnalibri