Se dovesse andare all'Inter vedrai come getterÃ* fango su Moggi....Originariamente Scritto da Scheva
certo...ma se anche alex se ne stava zitto era meglio..ma possibile che non capiscano la sit delicata in cui ci troviamo?? cioè qui ci troviamo in bilico tra C-B-A e questi fanno finta di nulla...complimenti ai tg che hanno fatto vedere quelli che festeggiavano lo scudetto...si è no saranno stati una 20na...Originariamente Scritto da Scheva
no non penso ci andrÃ*...poi faccia quel che vuole...non lo sopporto più..Originariamente Scritto da Everest
anche nel 2003 eravamo i 20 a piazza duomo,e andai in biblioteca,e'l'abitudine.Originariamente Scritto da solojuve
mamma mia che entusiasmo!!!=)
abitudine? sarÃ*...ma io ho festeggiato quelli che ''mi sembravano'' puliti...cioè tutti meno questo...non ho nemmeno visto la partita...nessuno in giro...come mai?? perchè forse la gente ha capito in che mani è finita la sua squadra del cuore!!!!!!Originariamente Scritto da SimoneMI
gurdando il tuo avatar ,ci credoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Ultima modifica di Davide1987; 16/05/2006 alle 02:48
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da solojuve
Grande DavideOriginariamente Scritto da Davide1987
un po'come se io predicassi "lo stelvio deve rimanenere a secco" col mio avatar a dargli credibilitÃ*
![]()
Segnalibri