Ma voi lo comprereste 'sto coso?
Allegato 20329
è la risposta italiana all'Hummer americano.
come al solito dobbiamo copiare le fesserie fatte dagli altri, quando gli altri hanno deciso di smettere o perlomeno di rivedere qualcosa http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...4/Hummer.shtml
Ultima modifica di Fabio68; 20/07/2006 alle 10:43
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Se abitassi in campagna e avessi i soldi magari sì. Ma vivo qui in cittÃ*Ã*Ã*...
Ma è proprio in cittÃ* dove serve di più! Non sentiresti più le voragni dell'asfalto, zomperesti con leggiadria sulle aiuole per evitare il traffico, tre colpetti di paraurti e ti liberi della Smart in seconda file che ostruisce il passaggio...Originariamente Scritto da neeno
Parabufali stile Paolo Bitta ed è ok!
esatto parcheggerei ovunqueOriginariamente Scritto da Solda
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Originariamente Scritto da Solda
![]()
comunque stavo pensando ad un carroarmato. Qui a Roma il traffico è veramente caotico, e penso che un tank che ti permetta di districarti anche negli ingorghi è veramente l'ideale.![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ovviamente avessi i soldi non lo comprerei in nessun caso,e forse nemmeno l'Hummer acquisterei...![]()
bisogna un po' rivedere il concetto di auto non più come bene "status" ma come mezzo di trasporto efficiente e meno costoso possibile,anche se (ammetto io in prima persona) è molto difficile staccarsi da quel concetto di status e si cerca sempre qualcosa di "esclusivo".
ciò è stato merito anche delle continue pubblicitÃ* che hanno creato una sorta di corsa all'ultima moda,non ultima appunto,quella dei SUV,macchine che sono prettamente inutili a mio avviso,salvo alcuni modelli del tutto particolari come il Subaru Forester (che cmq poteva benissimo essere soppiantato dalla Outback).
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
forse,se me lo regalassero . . .Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
L'hummer h2 è uno dei miei sogni.
a me piaciono i fuoristrada, l'hummer nn mi attira.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io adoro le mamme che portano i bimbi a scuola con X5, ML, RX300, Tuareg e così via...
chiaramente la scuola non dista più di 1km da casa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
posso postare 3000 faccine incazzate?!?!?!?
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri