Causa ADSL mancante, scrivo solo oggi riguardo quanto ho visto venerdì sera a Studio Aperto, sulla vicenda dei segni nei campi di grano a Mozzate (CO).
Non trovo foto su internet, l'unica questa.
Ma a voi non sembrano dei semplici segni di downburst?
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
avevamo giÃ* aperto un 3d,comuque un mistero![]()
E chi lo sa . . . bei misteri questi . . .![]()
Ma sì è stato il temporale, ce ne sono un sacco anche dalle mie parti.
I soliti bontemponi di studio aperto.
Pietro
Originariamente Scritto da lothar
![]()
No. Ma sarÃ* stato qualcuno che aveva voglia di divertirsiOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Eppure dalle immagini viste in TV sembrava proprio uno dei tanti campi di grano ancora giovane che si vedono in queste zone, con le tipiche zone "piegate" a chiazze.....Originariamente Scritto da NoSync
E questi intervistavano la gente chiedendo degli UFO.
Ma quello che veramente mi chiedo è: se quelle persone intervistate abitano in zona, possibile che non abbiano mai visto questi segni?
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Infatti...Originariamente Scritto da NoSync
a me ma pare na' strunzataaa
non so se avete visto i veri crop circle in tv tipo quelli inglesi...altro che sta cacchettaquelli sono impressionanti!!!!
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
ma si, li facevamo anche noi da ragazzi con il rullo che usavano per spianare i campi da bocce!Originariamente Scritto da NoSync
ci venivano bene, anche i disegnini sconci![]()
Nelle centinaia di ettari di grano qui intorno ce ne sono a decine ridotti in quel modo dopo un temporale.... Studio Aperto deve ancora venire, provvederemo a costituire un comitato.![]()
Segnalibri