mi sono messo a dieta da lunedi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mi metterò a dieta fra una ventina d'anni.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Recensione Fuji Finepix S9000/9500 (Mia Prossima Digitale al 99%...)
....IN CECOSLOVACCO!
http://www.fotografovani.cz/art/nov_...x-s9500-p.html
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vado a nanna, domattina sveglia alle 5:20.
Notte.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
tra 14 giorni è Novembre, tra 44 Dicembre.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mi ha chiamato la mia ragazza.
Ha sbagliato numero.
mi vengono in mente le frasi scritte tempo fa su altro forum....Originariamente Scritto da Thor
la mia ragazza mi disse
"vieni a casa mia,facciamo l'amore"
facevano l'amore.
oppure
"vieni a casa mia,non c'è nessuno stasera!"
non c'era proprio nessuno.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La seconda la scrissi ioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Prima accensione stagionale per la mia stufa.
Che bello risentire il crepitio della legna che lentamente brucia rilasciando nell'aria quell'inconfondibile profumo!
Fa molto autunno... e credo sufficientemente SK!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri