voglio partecipare anch'io a questa bella gara.
E' con grande gioia che vi annuncio che il Picchio dal becco d'avorio, Picide nordamericano ritenuto estinto dal 1944, anno dell'ultimo avvistamento in Louisiana, è stato riavvistato in una foresta dell'Arkansas a ottobre 2004. L'annuncio ufficiale è stato dato ad aprile 2005 perché volevano essere sicuri di non avere preso una cantonata. Io ho aspettato fino ad ora perché aspettavo il momento giusto.
Certo di aver reso indimenticabile questa giornata vi saluto caramente.
Marco Pietroni
Montemarciano An
Sulla via Salaria, km 69, credo sia saltato un Tombino.Originariamente Scritto da Logger
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Il mia vespa ha seri problemi al carburatore (non sto scherzando)
Prima ho assaggiato i grissini di riso.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
cambia testa pistone e cilindro e metti su un carburatore nuovo.Originariamente Scritto da AlbertoTV
un bel 102 con un 19 pari e sei a posto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
stamattina sono andato da un ferramenta a cercare un tavellino.
non l'ho trovato.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ho appena pranzato con branzino al forno ed ora mi scappa la cacca![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Problemi risolti ieri!![]()
Regolato il minimo e montato candela nuova,purtroppo non avevano la NGK B6HS,ho dovuto optare per una B9HS![]()
...
però effettivamente almeno un 16 pari glielo metterei![]()
col 16 pari non superare il 75 di getto altrimenti fa i vuoti in accelerazione.Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco parteciperò anche io con un 3d che voleva essere serio ma mi è stato subito smontato
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=2416
![]()
Segnalibri