Qui potete scaricare il video e leggere l'articolo.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...entagono.shtml
E ora la solita domanda : dopo questo video ci credete allo schianto o no?
Parliamone
perchè hanno aspettato 5 anni a renderlo pubblico, quando quelli dei due aerei delle torri gemelle si videro pochi minuti dopo?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
veramente questo video è da parecchi mesi che è pubblico.
non capisco perchè i giornali diano questa notizia come attuale
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
e comunque non si capisce niente (almeno su quello visibile sul sito di repubblica)Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Alla luce del video sono sempre più convinto che si è trattato di un missile e non di un aereo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Anke staser aal tg1 l'hanno fatto vedere...da lì si capiva ke non era un aereo...mah! Hanno detto ke è un video nuovoOriginariamente Scritto da Valerio83
Mah. Niente di nuovo...
E comunque sono del parere che noi non sapremo mai la veritÃ*...per me bush ha fatto andare gli aerei contro le torri e ha buttato giù il pentagono, solo per la scusa di andare in iraq e prendersi il petrolio...altrimenti non avrebbe avuto scuse per attaccarli...Il mio parere è che bush e bin laden sono complici...come mai saddam l'hanno trovato, anche sotto una fossa, e bin laden non l'ho trovano?? insomma, quant'è grande l'iraq...? impossibile poi non trovarlo dai...
afghanistan e non iraq...Originariamente Scritto da Zakarot
il territorio afghano è pieno di grotte,impossibile stanare bin laden!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri