che carinoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
come fai a stare lì con le mani in mano??se è casalingo non può essere andato lontano!!!il mio nerone non si faceva vedere da 3 giorni..eravamo preoccupatissimi..ogni 5 ore facevamo il giro dell'isolato con le crocchette in mano...lui correva subito appena le sentiva!! una sera, la 3° di perlustrazione, mio papÃ* aveva sentito miagolii bassi bassi!!! quel diavoletto di un cucciolone curiosone si era infilato chissÃ* come tra il vetro e la grata di una finestra della cantina!! se non l'avessimo cercato, non sarebbe più tornato!!!!
se un gatto è abituato alla pappa pronta a meno di aver trovato stimoli altrove, è sempre tentato a non allontanarsi troppo da casa!!! altre esperienze me lo confermano!!!
corri a cercarlo!!!
Se ti può consolare anche la mia gatta,(sterilizzata ed abituata a stare in casa)quest'inverno era sparita.Esattamente sei giorni dopo, siamo stati svegliati alle 6,30 di mattina da un miagolio conosciuto...![]()
l'abbiamo cercato ovunque senza successo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
anche a me roby... ma spero che stavolta il tuo bel gattone torni a casa!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
grazie..Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Una delle mie micione qualche anno fa è sparita per una settimana, l'ho cercata dappertutto e siccome era molto casalinga, la davo anch'io per persa, poi il settimo giorno mi pareva di sentire un leggero miagolio e l'ho trovata proprio sotto il muro di cinta di casa che cercava di arrampicarsi in tutti i modi.
Era un po' malconcia, probabilmente era stata colpita da un'auto e non riusciva a camminare bene, perciò non riusciva ad arrampicarsi sul muro, si era consumata completamente gli artigli nel tentativo di salire.
Adesso è in piena salute e non si avvicina mai alla strada, le è servita da "vaccinazione".
Non disperare, è proprio vero che i gatti hanno sette vite...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
sicuro che non sia venuto qualche tuo parente vicentino ultimamente?
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri