han poco altro da pensare![]()
![]()
Ridicoli è poco..ti 6 contenuto, mamma mia![]()
Cosa non si fa per far parlare di sè!
Ma quando la gente si renderÃ* conto che per evitare che una cosa venga protata alle luci della ribalta basta IGNORARLA???
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
e pensare che ci sono, per esempio ,astronauti sulla ISS che stanno facendo esperimenti scentifici......ma in TV cosa si guarda? grande fratello?Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì è incredibile. Atteggiamenti del genere sono inconcepibili ... non se ne sarebbe parlato e tutti avrebbero pensato ad un normale libro o film romanzato, frutto di fantasia. Facendo così sembra quasi che si abbia paura, quasi a voler nascondere qualcosa davvero... questi atteggiamenti fanno solo l'effetto contrario ..Originariamente Scritto da djordj
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' colpa di alessioOriginariamente Scritto da djordj
è lui che ha postato...
Alessio fai il bravo
![]()
Paolo
E poi ci lamentiamo degli islamici che bruciano le nostre bandiere... Qua mi pare che stiamo regredendo al medioevo...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
solo in italia capitano certe cose...... e lo dico da cattolico.... che squallore!!!!
Segnalibri