ma sei davvero convinto di ciò che stai dicendo?Originariamente Scritto da StefanoBs
la selezione naturale,intesa come la intese Darwin non ha nulla a che fare con l'idea di "pura razza ariana" formulata da quel cretino di Hitler.
a mio parere non può esistere punto di incontro sostanziale quando uno parla secondo coscienza e l'altro risponde secondo dogmi religiosi quindi tu e Alessio state parlando la stessa lingua ma con sfumature diverse.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Darwin - Nietzsche - HitlerOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Tutto nella storia ha una sequenza logica.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non credo proprio che la sequenza logica sia quella...Originariamente Scritto da StefanoBs
Hitler ha preso loro come modelli, ma non è quella la sequenza logica.
Nella mente di Hitler di logico c'era solamente:
+ birra = + effetto diuretico
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Beh l'unico sano forse era Darwin di quei 3Originariamente Scritto da biddo
Cmq è inutile girarci intorno ... Hitler si è ispirato alla teoria di selezione naturale darwiniana (ovvero che in natura soppravvive il più forte, per dirla molto terra terra) e dalla teoria di Nietzsche sul SuperUomo.
Poi che Hitler non fosse tanto a posto nel cervello penso siamo tutti d'accordo ... però non si è ispirato dal nulla, c'erano teorie prestigiose dietro alla presunta superiorità della razza ariana.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Anche l'utilizzo del gas da cucina è prestigioso, ma se in mano ad un cerebroleso può fare danni immani (hai mai visto un palazzo sbriciolato per quel motivo?).Originariamente Scritto da StefanoBs
"Cacche di piccione" ©
Ma se nessuno avvesse inventanto il gas da cucina, quel palazzo non si sarebbe mai sbriciolatoOriginariamente Scritto da biddo
Non sto condannando le teorie di Darwin, sto dicendo che sono pericolose se interpretate in un certo modo. Ovvero stiamo dicendo la stessa cosa![]()
No, non stiamo dicendo la stessa cosa...Originariamente Scritto da StefanoBs
Un palazzo non si sbriciola a causa del gas, ma di chi lo utilizza come un'arma..
Un auto non è un'arma, lo diventa se usata in modo scriteriato
Una montagna non è un killer
Una teoria del superuomo non è un'arma, lo diventa se ad utilizzarla come spunto è un pazzo come Hitler.
![]()
"Cacche di piccione" ©
Allora, lungi da me fare Prediche morali...però poco fa ho sentito il commento
di un giornalista, di cui non farò il nome...che m'ha fatto discretamente
incazzare :
"L'incidente che ha portato al ricovero di L. Elkann"....
Incidente ?!?..... INCIDENTE ?!? ma..... INCIDENTE DI COSA ?!?!?
Quello è Adulto, Vaccinato, pieno di soldi, e s'è drogato cosciente di ciò
che stava facendo (droghe multiple, peraltro...).... INCIDENTE ?!?
...Fosse stato uno qualsiasi, o non ne avrebbero parlato, o sarebbe stato
"Il solito drogato"....
Ora , invece , è un "Incidente"...
il Giornalista è stato semplicemente disattento con kle parole ? (mmmmh...
ne DUBITO...)
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Eh beh...Originariamente Scritto da claudioricci
Ieri ho visto su Studio Aperto un servizio su Calissano.
Il giornalista da lontano inquadra l'attore e gli urla: "Tutto a posto? Ti vogliamo rivedere alla grande, presto!".
Ma dove?
Ma quando?
Ma soprattutto perché???
Se incontri un poveraccio drogato che magari è riuscito a smettere (per esempio quelli che vanno in giro a cercare contributi per i vari centri di recupero) lo si etichetta subito come "drogato".
Se capita al Calissano di turno... poverino... ma com'è possibile... mi raccomando, riprenditi...
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da claudioricci
....come ho scritto prima.......
Credo che Alessio voglia solo dire basta all'ipocrisia ed al buonismo di cui si cibano largamente queste piaghe......anche se io non condivido la liberalizzazione, soprattutto perchè conosco gente che c'è morta per mano di drogati (impasticcati, eroinomani etc...) ed ubriachi al volante.
Ciao![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri