In bocca al lupo, io seguirei i consigli di Gravin...io nn sono medico , nn conosco personalmente Michele, ma a me darebbe molta sicurezza(molto più del medico che stai consultando)....![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da Gravin
Pensa io la varicella l'ho fatta a 24 anni, colpa di mia nipote;e fino ad adesso non ho avuto nessun'altra malattia infettiva!
![]()
Per quanto riguarda la scarlattina, il nipote di mio cognata l'ha gia fatta 3 volte!![]()
Ultima modifica di Susi; 23/05/2006 alle 14:45
Buros in bocca al lupo per una pronta guarigione, e tienici informati!![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
io a 15... piu giovane di te, ma comunque una grande rottura di balle. mi sono anche persa una gita con la scuola e la corsa campestreOriginariamente Scritto da Susi
![]()
PS come stai buros?
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sto molto meglio. Non sono ancora completamente sfebbrato (anche se il mio dottore dice che non ho più la febbre), viaggio attorno ai 37.3/37.5 ed i dolori alle ossa vanno pian piano attenuandosi. Le macchie ormai si sono talmente spalmate sul petto che sono diventate parte dell'abbronzatura e dagli esami del sangue che ho fatto ieri non risulta esserci nulla.Originariamente Scritto da Za
Il dottore continua a dire di non sapere di preciso cosa possa essermi capitato ma non esclude che possa essersi trattato di qualcosa dovuta al sole...
Boh, adesso ancora 4 giorni di riposo fino a domenica e speriamo che queste 4-5 lineette di febbre spariscano; lunedi vorrei tornare a lavorare, mi sto davvero rompendo la minchia di stare a casa![]()
ci credo che ti rompi la minchia!Originariamente Scritto da Buros
dai porta pazienza che tra un po' sarai in forma!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
In effetti se gli facessero una radiografia adesso come adesso...Originariamente Scritto da Za
l'immagine che visualizzerai è adatta ad un pubblico adulto. Se clicchi qui ne sei consenziente
Scherzi a parte... Buros, in bocca al lupo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri