Ciao ragazzi, sono mancato dal forum negli ultimi giorni perché non sto bene. E’ da martedi che ho la febbre e viaggio sempre tra i 38 ed i 39°. Sono andato dal dottore mercoledi e mi ha dato da stare a casa fino a martedi ma mi ha anche detto che se non mi sfebbravo entro oggi avrei dovuto tornare da lui… Dato che anche stamattina ero attorno a 39°, stasera torno dal dottore.
Che alro dire… ieri è stata una giornataccia, dolori a tutte le articolazioni, alle caviglie, alle dita, alla testa (un dolore tremendo), ed anche oggi mi porto dietro i dolori…
Da mercoledi poi mi sono comparse delle macchie… anzi, non direi proprio macchie perché sono in rilievo, prudono un pochino e col passare dei giorni si stanno sfogando sempre di più. Il dottore mi ha detto che si tratta di una forma virale, ma non è che si tratta di qualcuna di quelle malattie a macchie tipo scarlattina, morbillo o cose del genere?
Quella sotto è una foto che ho fatto ieri sera…
Non stai prendendo dei farmaci? (a me una volta è capitata una cosa simile per degli antibiotici)
Per il resto non so. Buona guarigione.
buona guarigione..son tantissime![]()
![]()
Varicella...morbillo...scarlattina....rosolia....!!!
quale?? buona guarigione![]()
ciao
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
varicella/ morbillo non mi pare...Originariamente Scritto da lupin-3
ma una delle altre mi verrebbe da pensarlo![]()
Esantema scarlattiniforme.
Che farmaci hai assunto negli ultimi 10 gg?
Hai cani in casa o cmq sei venuto a contatto con cani recentemente?
Sei stato nei boschi prima di ammalarti?
ciao
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
una volta ho visto un rush cutaneo da allergia a antibiotico molto simile a quello...semprechè non si tratti di scarlattina..Originariamente Scritto da Gravin
auguri buros!!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Varicella io la escluderei,perchè non mi sembra che ci sia del liquido nelle macchie.Scarlattina per quel che so è sempre accompagnata da un forte mal di gola.Delle altre malattie so troppo poco.
Che palla però ammalasi di maggio,te lo dice una che ha appena passato la bronchite!Riguardati!
io andrei subito subito da un dottore a farmi vedere
come si semina si raccoglie
Segnalibri