Essendo in un paese estremamente civile non mi sorprendono gli aggettivi che hai utilizzatoOriginariamente Scritto da diego72
Tra un paio di settimane sarò a Tallinn, valutavo l'opportunitÃ* di una visita a Helsinki ma non credo ne valga la pena, specie non avendo moltissimo tempo. Tu c'eri stato?
C'ero stato d'inverno. Credo che senza la neve e il baltico ghiacciato perda molto del suo fascino.Originariamente Scritto da NoSync
La cittÃ* in se è completamente moderna (più di Oslo), anche lì parchi e larghi viali albertati.
Un giro di una giornata ci può stare....
Ok, me ne sto a Tallinn.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Stoccolma e`decisamente piu`bella, sono dÃ*ccordo (queste tastiere...). A parte alcuni angoli suggestivi Oslo,come archittettura, lascia un po` a desiderare, pero` si respira una pace e un "ben stare" gradevolissimi. Nonostante il tempo abbastanza inclemente, camminare per i parchi e per la citta` e`molto rilassante e, come hai fatto notare, il livello di civilta` e sicuramente piu` vicino al mio modo di pensare e vivere rispetto a quello italiano (ci vuol poco dirai...).Originariamente Scritto da diego72
Il capitolo "bellezze locali" meriterebbe un capitolo a parte: sono decisamente belle. Domani sarø a Bergen.![]()
![]()
ps: io qui ci vivrei di corsa![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
buona vacanza![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ciao venexian!!Originariamente Scritto da strauch67
mi raccomando fai un bel reportage fotografico che quello è un posto dove io ci andrei a vivere di corsa!!
p.s.: anche se fai qualche foto da postare nell' "angolo della gnocca" non sbagli....![]()
![]()
![]()
me raccomando, fa el bravo!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Bone vacanse, venexian!![]()
![]()
![]()
Infatti !!!!!!!!!! Nulla a che vedere con StoccolmaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Di sopra o di sotto?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mi hanno detto che ci sono le ragazze blu con gli occhi biondi!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri