Ridete, ridete... che la mamma ha fatto gli gnocchi!
Nessuno mi ha chiesto di che colore e che tipo di finitura verrÃ* data.
Alùra: i colori sono giallo e azzurro e la finitura sarÃ* una sfumatura tipo nuvolato.
Eh beh, da un meteoappassionato non poteva che esserci una finitura di questo genere!
Adesso che vi ho messo al corrente sarete tutti contenti, no?!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ora si che l'SK è completo.Originariamente Scritto da Adriano 60
cmq anche io quest'anno dovrò adempiere a tale rompimento di giuggiole...
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Adriano 60
non stavo più nella pelle dalla curiositÃ*![]()
![]()
![]()
ma che fantasia![]()
il toro si è distratto girandosi verso di luiOriginariamente Scritto da Gdr
che tempismo
![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
SK?Originariamente Scritto da jacksinclaire
ESSEKAPPA?!?!?!
Come ti permetti???
Non invidio per nulla il tuo prossimo rompimento di giuggiole!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non stanno mica bene tutti assieme.Originariamente Scritto da Adriano 60
Che stai dipingendo? Il tuo chiosco di piadine?Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma non sono mica mescolati nè?!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
quello che mi chiedevo ioOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
come sono a poisOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri