Originariamente Scritto da matteobg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NoSync
cazxo..e io che vado in discoteca praticamente ogni settimana, che spesso faccio le 6 di mattina con gli amici, che ogni tanto mi ubriaco, che fumo regolarmento e che non sono credente che sono?!?!?!![]()
p.s. ho scoperto che ci si vede sabato sera![]()
![]()
![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Non bevo non fumo e sono contento,faccio le 6 del mattino lo stesso....mi piace la gnocca e mangio come un porco....
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Mai bevuto mai fumato mai assunto sostanze stupefacenti.
Ho solo un difetto: sono un grandissimo bugiardo....![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Un'eccezioneOriginariamente Scritto da verza81
Prepara la grappa buonaOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Il seguente post merita commento dettagliato e approfondito.
Ottima frase, ma ne hai ancora di tempo per farti venire la voglia.Originariamente Scritto da Matteo C.
La societÃ* non impone un bel nulla. Farsi imporre delle cose è debolezza.Originariamente Scritto da Matteo C.
Vero, l'ipocrisia è dappertutto.Originariamente Scritto da Matteo C.
E fatti furbo no, mostrati come i secondi ma sii come i primi.Originariamente Scritto da Matteo C.
No ma dico io, c'è una festa del genere e non ce lo dici?Originariamente Scritto da Matteo C.
E io che ti credevo un amico.....![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Bon: sono a 72 ore però ho sostituito le sigarette con gli shot e stasera ho fatto fuori mezza bottiglia di Saaremaa, sticaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Guarda, che tu ci creda o no, ti scriverò una parola che ti spiazza.Io nn bevo xchè sono ASTEMIO.Le mie bevande preferite?Acqua e latte.Se esco bevo al limite Sprite o lemonsoda.In discoteca?Ci andavo, ma è da almeno 6 anni che nn vado, in particolare da quando ho trovato la mia dolce metÃ*, odiando anche lei la musica alta e il buio che contraddistinguono quei locali.Proprio xchè ci andavo, mi son reso conto del tempo buttato in quelle gattabuie, fosse x me farei chiudere quei manicomi di discoteche che rincoglioniscono le persone.Per me divertirsi vuol dire andare in montagna, stare con amici, con la mia ragazza andare ovunque, con il mio cane.Originariamente Scritto da matteobg
Abbiamo preso casa, e sappiamo che questa domenica ci divertiremo un casino a fare i lavori in giardino.Quando si cresce, ci si diverte con poco e si unisce l'utile al dilettevole.![]()
![]()
musica alta?
manicomi?
si vede che non sei mai stato nelle discoteche all'aperto, estive.
Piene di divanetti o altro.
Altro che manicomi o musica alta....
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Beh, in discoteca io ci andavo in un periodo compreso da ottobre ad aprile, quando fa freddo e nn si poteva certo star fuori.D'estate anzichè stare nelle disco all'aperto, si fa qualcosa di + bello e costruttivo, camminate sui monti o lungo il mare x chi è al mare.Insomma, rendiamoci conto che si può vivere senza vizi stupidi come il fumo, e senza abitudini stupide come l'andare in disco, che essa sia all'aperto o al chiuso.
Io ci riesco, e come me molti altri e nn penso di essere di un'altro pianeta.
Se così fosse, ringrazio Dio.
Ultima cosa.Io anche senza vizi,bere,fumare, e disco, vivo benissimo e mi diverto tanto grazie alla mia ragazza e a madre natura.
Segnalibri