Non tutti siamo uguali, per fortuna; tu la vedi come la fine del mondo, io piuttosto che shnee la pensiamo in modo diverso...sembra che uno fumando due sigarette al giorno vada incontro alla morte sicura entro 40 anni...
Sono consapevolissimo anche io dei rischi, c'è persino scritto sui pacchetti, quindi se fumo non è certo perchè credo faccia bene.
Fumo perchè mi piace, e tu (parlo con "tu" generale") non fumatore non puoi dirmi che sono un ******** perchè lo so che fa male e fumo lo stesso, che sono un ******** perchè è una cosa brutta, che sono un ******** perchè fuma a 15-16 anni.
Ognuno ha i proprio piacer/vizi e chi di voi non ha un piacere/ vizio "pericoloso"??
Bè , se non l avete, vi invidio
![]()
AAAAHHHH! Il pacchetto da 10, ok avevo perso questo particolare.
Io alle superiori ho girato sempre con gente che fumava, ho provato un paio di volte e non mi era piaciuto (non riuscivo a respirarle). Quando ho finito la scuola e pensavo ormai di essere fuori pericolo, ho fatto il corso di programmazione e lì ho scoperto che riuscivo a respirare (anni di fumo passivo in discoteca devono avermi abituato) e che era bello! Zac. Incastrato in pochissimo tempo. A me ha fregato quella piacevole sensazione di stordimento che danno le prime sigarette respirate. In seguito ho apprezzato (ma anche odiato) i vari aspetti.
L'Italia se non sbaglio è uno dei paesi dove costano ancora meno in Europa.
Cmq a Porta Palazzo le vendono illegalmente importate dalla Romania, coi prezzi che stanno raggiungendo a breve ricomincerà il mercato nero.
quando 10 anni fa (anzi 9) ho fatto lo scambio culturale coi danesi mi ricordo che loro fumavano quasi tutti le loro sigarette nazionali (Prince, o qualcosa del genere) perche le marlboro avevano un prezzo proibitivo. però le loro sigarette facevano schifo e continuavano a scroccarle a noi![]()
in grecia a settembre le marlboro costavano 2.80...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri