certo che no... infatti io non dico che faccio una cosa positiva... sono consapevole di tutti i rischi che comporta fumare, come lo sono quasi tutti i fumatori, nonostante ció mi piace e lo faccio... ma non dico che sia una cosa positiva
ma quale soggettivo: i tumori sono soggettivi ?
Beh per quelli come te forse però si. Per quelli come te il sole è azzuro, il cielo verde, la ferrari è blu. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, chi si petta dice che è stupendo. Contenti voi, contenti tutti.
Che c'entrano i tumori con la sensazione che si prova fumando? QUELLO è bello, poi lo so benissimo che chi fuma ha un rischio molto più elevato di avere tumori & C. (rischio, non certezza)
no, le Diana le fumo adesso... ai tempi erano le marlboro lights a costare 2250...
Ammazza hai iniziato a 12 anni? Io ho 4 anni più di te e ricordo le marlboro a 2.200 quando facevo le superiori. Quando ho iniziato a fumare avevo 19 anni e ricordo le diana a 3.300 lire.
Ammazza hai iniziato a 12 anni? Io ho 4 anni più di te e ricordo le marlboro a 2.200 quando facevo le superiori. Quando ho iniziato a fumare avevo 19 anni e ricordo le diana a 3.300 lire.
Credo che Za abbia iniziato come me: prima qualche tiro dagli amici, poi una sigaretta intera a scrocco, poi il pacchetto da dieci, e cosí via...
Ma quanto costano ora le sigarette in Italia?
Credo che Za abbia iniziato come me: prima qualche tiro dagli amici, poi una sigaretta intera a scrocco, poi il pacchetto da dieci, e cosí via...
Ma quanto costano ora le sigarette in Italia?
primo tiro il giorno del mio 15esimo compleanno da un'amica che fumava gia da piu di un anno...
i primi tempi solo una siga nel week-end... poi...
le Diana costano 3.30, le marlboro non ricordo, ma mi sembra 4 euro o poco meno...
Segnalibri