Sì
No
Sì, ma questo sondaggio era meglio farlo su Rainbow perchè voglio vederla.
No, ma questo sondaggio era meglio farlo su Rainbow perchè voglio vederla.
StefanoBS abita in una cittÃ* che si trova praticamente a metÃ* tra in nordest e il nordovest.
Ha due autostrade che passano a pochi km e una delle più importanti direttrici ferroviarie (la Torino-Milano-Venezia).
Grazie a questa abbondanza di mezzi non ha alcun problema a raggiungere buona parte dell'Italia del nord e, volendo, del centro.
Tuttavia in questi ormai quattro anni non ci ha mai degnato della sua presenza in qualche convengo, raduno o "meteocena/pranzo/colazione".
E' rimasto a guardarci dall'alto del piedistallo seduto sul suo scranno senza mai venire tra di noi.
Tra l'altro non si è mai associato a MeteoNetwork(mi pare abbia anche accennato qualche giustificazione ma non mi ricordo).
Allora, oggi si sono aperte le preiscrizioni al convegno di Oggebbio 2006.
Il nostro baldo giovane farÃ* la sua apparizione al convegno o andrÃ* sul Maddalena a respirare l'aria bresciana?
A voi il sondaggio!
Ho aggiunto anche le opzioni dedicate ai morti di fi*a (o meglio i morti di rainbow)così per tastare le opinioni.
La mia idea è che, nonostante questo bellissimo messaggio per spronarlo, non si materializzerÃ*.
Il sondaggio è privato, il mio voto è 2.
'sera
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri