Sì
No
Sì, ma questo sondaggio era meglio farlo su Rainbow perchè voglio vederla.
No, ma questo sondaggio era meglio farlo su Rainbow perchè voglio vederla.
mah, sono altamente dubbioso dell'eventuale presenza di rainbow...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Se vuoi ti vengo a prendere. Et voila', la prima scusa e' eliminata...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
beh, io in quei tre giorni (ve-sa-do) dovrei essere a milano... però credo ci siano altre persone provenienti da est pronte a darti uno strappoOriginariamente Scritto da StefanoBs
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ma, è che queste lampanti idee mi ofuscano la vista con la loro lucentezzaOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
3 giorni dopo è il mio compleanno, devo preparare la festaOriginariamente Scritto da fedex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
teorob prendi appunti subito!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
A parte gli scherzi, adesso non lo so, vi farò sapere...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Gia' contattata la pro-loco, ci pensano loro. Era pure una sorpresa.... vabbe', seconda scusa ko.Originariamente Scritto da StefanoBs
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=24276Originariamente Scritto da StefanoBs
Pensa che loro la fanno in bici![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma loro in pianura fanno anche i 60 in bici, Ste in macchina no.![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri