Sì
No
Sì, ma questo sondaggio era meglio farlo su Rainbow perchè voglio vederla.
No, ma questo sondaggio era meglio farlo su Rainbow perchè voglio vederla.
pensavo avresti gradito la mia vacca, invece...no commentOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Non mi vuoi più bbbbbbbbene![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Iniziamo col dire... dove è Oggebbio?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
et voilÃ*:Originariamente Scritto da StefanoBs
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...,0.054245&om=1
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Non è molto vicinoOriginariamente Scritto da fedex
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se vuoi ti vengo a prendere. Et voila', la prima scusa e' eliminata...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
beh, io in quei tre giorni (ve-sa-do) dovrei essere a milano... però credo ci siano altre persone provenienti da est pronte a darti uno strappoOriginariamente Scritto da StefanoBs
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
3 giorni dopo è il mio compleanno, devo preparare la festaOriginariamente Scritto da fedex
![]()
teorob prendi appunti subito!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Gia' contattata la pro-loco, ci pensano loro. Era pure una sorpresa.... vabbe', seconda scusa ko.Originariamente Scritto da StefanoBs
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=24276Originariamente Scritto da StefanoBs
Pensa che loro la fanno in bici![]()
Segnalibri