Più certo dello scorrere del tempo allora ................Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ah sì? Come si fa andarci? Perchè se è così "facile" diventare milionari mi offro subito ........Originariamente Scritto da meteopadova.it
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
lo sai bene anche tu giorgio,vero?Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
la "missionaria" è sempre quella che rende al massimo................... in tutte le circostanze!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
in questo tread sto leggendo una marea di oscenitÃ* incredibili.
meglio che non lo apra più![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
certo, anche io sono ignorante in molte materie nelle quali infatti non pretendo certo di cimentarmi attraverso giudizi o esternazioni di cui non ho la certezza!!
Se ti documenti avrai la prova di aver scritto una grande castronate e di aver fatto la figura dell'ignorante, lo ribadisco..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ahhh...alla televisione.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Comunque io non sto scherzando, ma numeri alla mano mi sembrano impossibili questi conti in banca milionari dato che l'associazione, essendo una ONG, riceve finanziamenti da privati e enti pubblici e tutte le spese sono rendicontate. Se tu hai notizie (=fatti) diverse mi piacerebbe sapere dove le prendi, non alla televisione però, spero!
Originariamente Scritto da meteopadova.it
pure per me ha sbagliato![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
su Libero e Il GiornaleOriginariamente Scritto da Civetta
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.lavocedellacampania.it/de...chiesta1&id=27
![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Giorgo, tu sei totalmente fuori da qualsiasi logica, che sia politica, sociale o religiosa.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Eh giÃ*, coerenza zero.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri